ho problemi alle giunture e ho sono ordinato acido ialuronico da 300 su amazon , che è un prodotto vegano perchè deriva dal grano e non c'è nessuna controindicazione ...anzi fa bene pure alla pelle
E' efficace sulle giunture? conoscevo solo l'uso epidermico
Originariamente Scritto da BiO-dEiStA
Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
Ben ritrovati.
E' efficace sulle giunture? conoscevo solo l'uso epidermico
le infiltrazioni esempio sono a base di acido ialuronico , quello che ho scoperto domenica a casa di amici che esiste anche in compresse a da quel che mi hanno assicurato sembra che faccia lo stesso effetto ovunque in tutte le articolazioni , già dopo 15 giorni passa l'infiammazione e sono tornati a fare anche attività sportiva , lui gioca a calcetto
Si possono anche fare trattamenti di medicina estetica, con acido ialuronico. Servono appunto a rimpolpare e togliere le rughette. Io ne ho in programma uno a breve perché ho una cara amica che è medico estetico e che alla fine mi ha convinto che prima o poi pure sulla mia pelle apparirà qualche rughetta
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Vabbè, esternamente ne uso a litri, tra sieri, creme, ecc. Ero interessata agli effetti dell'assunzione orale.
non ti facevo cosí vanitosa..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
Che tradotto sarebbe: "Non si vede affatto che usi sieri e creme antirughe"
Dark, fai attenzione con le punturine: si crea un'assuefazione visiva che spinge molti ad esagerare, perdendo qualsiasi naturalezza. Si capisce subito chi ne fa un uso esagerato, perché finiscono con l'avere tutti la stessa faccia.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Che tradotto sarebbe: "Non si vede affatto che usi sieri e creme antirughe"
Dark, fai attenzione con le punturine: si crea un'assuefazione visiva che spinge molti ad esagerare, perdendo qualsiasi naturalezza. Si capisce subito chi ne fa un uso esagerato, perché finiscono con l'avere tutti la stessa faccia.
No vabbe io sono tirchia, tanto se mi farò un trattamento all'anno! Poi cmq come lo fa la mia amica dona un effetto molto naturale. Esagerare mai, direi. Ma non credo sarà il mio caso. Anche solo per il fatto che preferisco spendere soldi in viaggi
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Si possono anche fare trattamenti di medicina estetica, con acido ialuronico. Servono appunto a rimpolpare e togliere le rughette. Io ne ho in programma uno a breve perché ho una cara amica che è medico estetico e che alla fine mi ha convinto che prima o poi pure sulla mia pelle apparirà qualche rughetta
Scusa, Dark, e che ti importa che sulla tua faccia apparirà
qualche rughetta? Fanno infiltrazioni di acido ialuronico cross-linkato.
Poi arriverà la cellulite e via a fare infiltrazioni per la cellulite, e non
ci fermiamo qua perché il seno non é più turgido e le areole cominciano a schiarirsi perché
gli ormoni calano, alla fine non sai dove mettere le mani, si puo' sempre aprire la finestra e buttarsi di sotto...
ho problemi alle giunture e ho sono ordinato acido ialuronico da 300 su amazon , che è un prodotto vegano perchè deriva dal grano e non c'è nessuna controindicazione ...anzi fa bene pure alla pelle
santo Amazon
Io personalmente ho paura di utilizzarlo... non l'ho mai fatto. Stavo cercando su internet una soluzione alternativa e ho trovato [queste che sono vegane (io lo sono) , voi che dite?
Comment