si infatti, credo che un 60% carboidrati 25% proteine 15% grassi a pranzo e carboidrati e proteine invertite a sera sia ottimale. questo escludendo le teorie che vogliono il 30% di grassi nella dieta, regolarmente
ho letto che lenina ha scritto: evitare di accompagnare proteine e carboidrati nello stesso pasto. Io voglio prendere peso e mangio pane e carne a volont
[QUOTE=barnum]ho letto che lenina ha scritto: evitare di accompagnare proteine e carboidrati nello stesso pasto. Io voglio prendere peso e mangio pane e carne a volont
Comment