Come vi piace la panna?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Iena
    Banned
    • 26/06/26
    • 11949

    #16
    [QUOTE=LaSte]Forse perch

    Comment

    • Mototopo
      ma anche no!
      • 13/07/05
      • 12241

      #17
      io only animal super ciccium!

      il resto è tutta roba da fighetti!!! tzeeeeeee
      Mototopo

      Comment

      • Inga
        Motociccetta
        • 14/03/06
        • 6984

        #18
        Absolutely animalosa-burrosa-cicciosa-supercalorica!
        Possibilmente con sotto fragole o cioccolata calda, a seconda della stagione.

        Certo, se apro il frigo e trovo il classico tubetto spray, non disdegno una spruzzatina direttamente tra le fauci!
        Originariamente Scritto da LaZia
        sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

        Post troppo lunghi da leggere?
        Chiama BignamInga!

        AutolavaggInga
        In arrivo

        Comment

        • Leanne

          #19
          la panna mi piace supercalorica

          Comment

          • hocaldo
            Miss Riot
            • 25/08/05
            • 869

            #20
            la panna è disgustosa indipendentemente

            io non ne ho fatto un discorso di calorie

            è la consistenza che mi schifa, quelle briosce tutte piene di panna mi danno il voltastomaco

            se invece si parla di cioccolato allora sì
            + Dreadlock
            - Monclair
            + Stratocaster
            - DJ



            Comment

            • AdrianMaldonado
              Vostra Balordit
              • 15/09/05
              • 12168

              #21
              Io butto la panna e mi respiro il protossido d'azoto che è contenuto nella bomboletta come propellente.
              Au revoir, Adrian Maldonado.

              Mi prude una palla.

              Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

              Bella.

              Comment

              • hocaldo
                Miss Riot
                • 25/08/05
                • 869

                #22
                )))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
                + Dreadlock
                - Monclair
                + Stratocaster
                - DJ



                Comment

                • karina

                  #23
                  Originariamente Scritto da Inga
                  Absolutely animalosa-burrosa-cicciosa-supercalorica!
                  Possibilmente con sotto fragole

                  Ma anche sulla carne, mica male.

                  Comment

                  • kappa 2
                    Opinionista
                    • 18/02/06
                    • 1009

                    #24
                    [QUOTE=AdrianMaldonado]Io butto la panna e mi respiro il protossido d'azoto che
                    [FONT="Comic Sans MS"][B]Un uomo deve fare ci

                    Comment

                    • Mikel
                      Opinionista
                      • 03/12/05
                      • 370

                      #25
                      macedonia di fragole con pannaaaaaaaaaaaaaaaaa....................

                      Comment

                      • l'albatros
                        Opinionista
                        • 26/03/06
                        • 207

                        #26
                        [QUOTE=FaF87]la panna mi piace quando
                        il vero io, e' quello che sei,non quello che hanno fatto di te'.

                        Comment

                        • Iena
                          Banned
                          • 26/06/26
                          • 11949

                          #27
                          A quanto pare sono una delle poche che vota per il partito della panna vegetale...
                          ...
                          Ho detto "votare"?
                          Sta storia delle elezioni mi sta rincoglionendo, fortuna che tra un po' è finita

                          Comment

                          • betty
                            Opinionista
                            • 14/03/06
                            • 468

                            #28
                            Animale con sopra la cannella
                            The greatest misunderstandings occur not between those who speak a different language,but among those who speak the
                            same.



                            [COLOR="Red"][B]L' aspettativa

                            Comment

                            • dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70498

                              #29
                              A me non piace. Non
                              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                              Comment

                              • Ailis
                                Banana
                                • 06/05/05
                                • 5301

                                #30
                                Ho provato la panna montata spray vegan (cioè vegetariana assoluta), a base di latte di soja e ne sono rimasta entusiasta!! Ha un retrogusto che ricorda un po' la nocciola ma è buonissima!!
                                "Nulla si sa, tutto si immagina"
                                Federico Fellini

                                Comment

                                Working...