Piacere della tavola e buon umore

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sumomarino
    snowboarder free style
    • 07/02/06
    • 1036

    #1

    Piacere della tavola e buon umore

    Vi è mai capitato di mangiare o di veder mangiare con talmente tanto gusto da provare felicità?
    Alcuni studiosi del settore alimentare ritengono che il mangiar bene e l' essere sereni vanno a braccetto............che ne pensate?
    --------------------------------
    www.6mejote.it
    --------------------------------
  • gigi
    Opinionista
    • 22/01/06
    • 437

    #2
    direi che
    Meglio morire che vivere strisciando (jim Morrison)

    Comment

    • kikka
      Opinionista
      • 23/02/06
      • 1640

      #3
      penso che quando vado in pizzeria o al ristorante e vedo quelle 4 anoressiche (oltre a provare invidia) provo anche pena..
      "no questo ha 100kcal in più, no questo è più grasso, no questo è più fritto"..
      a volte lo faccio anch'io, lo ammetto.. sono una di quelle che quando va al supermercato controlla tutte le etichette. ma almeno io lo faccio perchè ho kg in più. quelle son malate

      cmq è vero.. quando hai fame e ti siedi a tavola dopo una giornata di lavoro, sei la persona più felice del mondo

      Comment

      • jfk
        Opinionista
        • 03/04/06
        • 26

        #4
        vero vero vero questa sera arrivo a tavola con una fame da orca assassina, talmente affamato che mi sarei fatto pane e frigorifero e che ti trovo.............
        mi mettono davanti un bel piatto di linguine con le vongole veraci!! ne ho mangiate penso tre etti (bucce escluse) e un paio di bicchieri di bianco, cosa vuoi di più dalla vita? un lucano? no un bel limoncello freddo.
        Risultato è una giornataccia ripresa con una bella mangiata
        [COLOR="Black"]W L ' I T A L I A[/COLOR]

        Comment

        Working...