Vi è mai capitato di mangiare o di veder mangiare con talmente tanto gusto da provare felicità?
Alcuni studiosi del settore alimentare ritengono che il mangiar bene e l' essere sereni vanno a braccetto............che ne pensate?
Alcuni studiosi del settore alimentare ritengono che il mangiar bene e l' essere sereni vanno a braccetto............che ne pensate?

Comment