per le donnine del forum 
mi serve un parere da chi ne capisce più di me e ha più "esperienza"
allora.. primo ciclo a 13 anni, a 14 inizio a prendere la pillola e continuo per due anni, a 16 inizio con il cerotto e smetto a 17.
quando ho smesso ho iniziato a risentire quei soliti dolori insopportabili, motivo che mi aveva spinto ad usare la pillola all'inizio. da quando ho smesso son passati circa 8 mesi.. e negli ultimi due sento solo qualche dolore prima del ciclo, ma nulla in confronto a quello che provavo.
comunque la cosa che mi "preoccupa" è che il ciclo prima mi durava 5 giorni, invece da due mesi mi dura 2 giorni e il terzo ho solo qualche perdita.
perchè? cioè, meno male eh.. (
) ma non capisco perchè.. sarà che il ciclo si è sistemato? e continuerò cosi x altri 30 anni??

mi serve un parere da chi ne capisce più di me e ha più "esperienza"

allora.. primo ciclo a 13 anni, a 14 inizio a prendere la pillola e continuo per due anni, a 16 inizio con il cerotto e smetto a 17.
quando ho smesso ho iniziato a risentire quei soliti dolori insopportabili, motivo che mi aveva spinto ad usare la pillola all'inizio. da quando ho smesso son passati circa 8 mesi.. e negli ultimi due sento solo qualche dolore prima del ciclo, ma nulla in confronto a quello che provavo.
comunque la cosa che mi "preoccupa" è che il ciclo prima mi durava 5 giorni, invece da due mesi mi dura 2 giorni e il terzo ho solo qualche perdita.
perchè? cioè, meno male eh.. (
) ma non capisco perchè.. sarà che il ciclo si è sistemato? e continuerò cosi x altri 30 anni??


Comment