"le italiane sono troppo pigre"

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maia
    Opinionista
    • 16/09/05
    • 558

    #1

    "le italiane sono troppo pigre"

    Le italiane sono troppo pigre

    a cura della redazione GT

    Ogni settimana, 34ore davanti alla Tv

    Italiane troppo pigre: passano in media 34 ore a settimana davanti alla tv, quattro in pi
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70499

    #2
    Assurdo! Possibile che ci sia davvero gente che passa mediamente 5 ore al giorno davanti ad uno schermo????? Robe dell'altro mondo!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • lenina

      #3
      Io quando leggo questi sondaggi vorrei sapere su che campione sono stati fatti.

      Spesso i numeri sono nell'ordine di 100-200 intervistati e quindi i risultati con altissima probabilità sballatissimi..:S

      Comment

      • soleluna01x
        Opinionista
        • 09/06/06
        • 9

        #4
        cosa ci sara' poi di cosi interessante da vedere

        Comment

        • mat
          Il Magnifico
          • 20/05/05
          • 17786

          #5
          dalle dimensioni dei culi che si vedono in giro credo che qualcosa di vero ci sia...
          Moderatore Debate Square

          "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
          - P. Conte -


          Angst essen Seele auf

          Comment

          • Iena
            Banned
            • 26/06/26
            • 11949

            #6
            Solo 5 ore medie al giorno? Io pensavo molte di più, conosco gente che davanti alla tv ci sta tutto il giorno, sia mashi che femmine

            Comment

            • maricaluna
              Opinionista
              • 23/02/06
              • 57

              #7
              Ma sta gente non lavora? Non ha una casa da sistemare?!?! Non va a fare la spesa? Se cos
              "[I]La realt

              Comment

              • Mikel
                Opinionista
                • 03/12/05
                • 370

                #8
                ma 5 ore è pure poco!!! 2 ore il pome e 3 la sera non so niente
                conosco gente che è capace di accamparsi tutto il giorno davanti alla tv..

                Comment

                • beckersv
                  • 27/09/05
                  • 503

                  #9
                  "conosco gente che".

                  Cmq non ci vuole niente a passarci 2 ore senza neanche accorgersene.


                  Ps: conosco gente che.

                  .......
                  ...

                  Comment

                  • sumomarino
                    snowboarder free style
                    • 07/02/06
                    • 1036

                    #10
                    Originariamente Scritto da mat612000
                    dalle dimensioni dei culi che si vedono in giro credo che qualcosa di vero ci sia...
                    .........anche secondo me,
                    sono sicuro che sono le stesse persone che si mangiano solo l'insalatina e poi le vedi che aspettano l'ascensore per non fare un piano di scale.
                    --------------------------------
                    www.6mejote.it
                    --------------------------------

                    Comment

                    • shadow
                      Opinionista
                      • 13/06/06
                      • 582

                      #11
                      Nn Tutte Le Donne Sono Pigre!!!
                      [FONT="Century Gothic"][B][SIZE="4"][COLOR="Navy"]Die Tr

                      Comment

                      • LaSte
                        Opinionista
                        • 03/08/05
                        • 13663

                        #12
                        Originariamente Scritto da mat612000
                        dalle dimensioni dei culi che si vedono in giro credo che qualcosa di vero ci sia...

                        Si infatti il mio culo ne
                        Membro del Consiglio degli Admin
                        Moderatore Apocalisse

                        Comment

                        • kikka
                          Opinionista
                          • 23/02/06
                          • 1640

                          #13
                          anche i miei fianchi ^^

                          Comment

                          • Matthias

                            #14
                            Mi permetto di concordare con mat, di tutte le ragazze che ho conosciuto quelle che praticavano regolarmente un qualche tipo di sport sarranno state cinque a dir tanto...

                            Comment

                            • Mototopo
                              ma anche no!
                              • 13/07/05
                              • 12241

                              #15
                              Originariamente Scritto da kikka
                              anche i miei fianchi ^^
                              [QUOTE=LaSte]Si infatti il mio culo ne
                              Mototopo

                              Comment

                              Working...