Chirurgia estetica...viso...capelli...seno...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • angix
    Opinionista
    • 13/04/05
    • 70

    #1

    Chirurgia estetica...viso...capelli...seno...

    uomini e donne, che ne pensate della chirurgia estetica maschile e femminile? sempre maggiori e frequenti sono gli interventi...siete d'accordo oppure contrari?
  • thorpe
    I run these tracks
    • 13/01/05
    • 3473

    #2
    mi sembra ci fosse un topic simile da qualche altra parte, ma qui potremo trattarlo da un punto di vista pi
    "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



    Comment

    • mariomac
      preso
      • 09/10/04
      • 5855

      #3
      http://www.discutere.it/showthread.php?t=226

      Moderatore How To
      Moderatore Scuola e lavoro



      [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

      Comment

      • angix
        Opinionista
        • 13/04/05
        • 70

        #4
        sono pienamente d'accordo con quanto da te formulato, in effetti se trattasi di leggeri ritocchi che possono donare quel tocco di linearit
        Last edited by angix; 14-04-2005, 14:05.

        Comment

        • mariomac
          preso
          • 09/10/04
          • 5855

          #5
          quanti anni hai?lo fai solo per estetica o il
          setto nasale deviato
          ti preclude qualche funzionalit
          Moderatore How To
          Moderatore Scuola e lavoro



          [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

          Comment

          • angix
            Opinionista
            • 13/04/05
            • 70

            #6
            27 anni.....diciamo che

            Comment

            • mariomac
              preso
              • 09/10/04
              • 5855

              #7
              bh
              Moderatore How To
              Moderatore Scuola e lavoro



              [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

              Comment

              • Lisa
                Chimica
                • 29/09/04
                • 6463

                #8
                a meno che tu non ti sia gi
                Moderatrice Teatro

                [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

                Comment

                • angix
                  Opinionista
                  • 13/04/05
                  • 70

                  #9
                  [QUOTE=Lisa]a meno che tu non ti sia gi

                  Comment

                  • barnum
                    buono a nulla cronico.
                    • 13/02/05
                    • 882

                    #10
                    Io mi rifarei daccapo se non si sentirebbe il dolore che si sente!!! Mi sono "rifatto" il naso e so il dolore che si prova...ma se una persona
                    E ti tenevo forte perch

                    Comment

                    • Leanne

                      #11
                      [QUOTE=barnum]Io mi rifarei daccapo se non si sentirebbe il dolore che si sente!!! Mi sono "rifatto" il naso e so il dolore che si prova...ma se una persona

                      Comment

                      • Acciderbolina
                        Opinionista
                        • 10/01/05
                        • 6257

                        #12
                        Io preferirei lasciare le cose come stanno, come madre natura ci ha fatto... se ci sono problemi di salute allora ben vengano gli interventi ma se si trattano di effetti estetici che ci danno problemi psicologici, io credo che, per prima cosa dobbiamo provare ad imparare ad accettarci cos
                        [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

                        Comment

                        • barnum
                          buono a nulla cronico.
                          • 13/02/05
                          • 882

                          #13
                          Certo che l'operazione (come dice palla giuliva) pu
                          E ti tenevo forte perch

                          Comment

                          • kikka

                            #14
                            mi son venuti i brividi.
                            inizio ad amare il mio naso.

                            Comment

                            • lenina

                              #15
                              ...penso che la chirugia e le anestesia vadano fatte solo in caso di effettiva necessit

                              Comment

                              Working...