uomini e donne, che ne pensate della chirurgia estetica maschile e femminile? sempre maggiori e frequenti sono gli interventi...siete d'accordo oppure contrari?
Chirurgia estetica...viso...capelli...seno...
Collapse
X
-
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
Comment
-
Io preferirei lasciare le cose come stanno, come madre natura ci ha fatto... se ci sono problemi di salute allora ben vengano gli interventi ma se si trattano di effetti estetici che ci danno problemi psicologici, io credo che, per prima cosa dobbiamo provare ad imparare ad accettarci cos[FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]
Comment

Comment