Ciao a tutti!
Da alcuni mesi mi capita, soprattutto quando sono da solo in casa e quando non ho niente da fare, di mangiare, quasi per sconfiggere la "noia". A qualcuno di voi
Da alcuni mesi mi capita, soprattutto quando sono da solo in casa e quando non ho niente da fare, di mangiare, quasi per sconfiggere la "noia". A qualcuno di voi
Comment