Verrà in Italia il Sr. Uribe, l'uomo più grasso del mondo ...
pensate un po' ? Mezza tonnellata di Messicano
Credo che appronteranno un cargo per trasportarlo in Italia, e
l'ospedale di Modena che lo opererà sta facendo dei lavori di
ristrutturazione che comprendono l'allargamento delle porte
e la dotazione di gru industriali ad alta potenza.
Sembra uno scherzo ... ma è proprio così ...
colpa di una malattia ...
Certo che è incredibile l'idea che esista al mondo una persona che
pesi MEZZA TONNELLATA !!!
