E' di questi giorni la notizia che in Lombardia i negozi di animali non potranno pi
Vietati gli animali in vetrina
Collapse
X
-
A parte tutto ciò che (di peggio) posso pensare sul commercio di un essere vivente non destinato al mercato alimentare, sì penso che sia una cosa positiva.
Piuttosto che niente è meglio piuttosto."Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
-
Non so quanto possa essere positivo o negativo, per me dovevano vietare i maltrattamenti sugli animali, perche se l' ambiente è adatto l' animale non si accorge nemmeno di stare in vetrina, viceversa se è inadatto piccolo soffocante pieno di rumori starà male, ma la cosa va al di là di una vetrina.SO FAR SO BURP!!.
Comment

Comment