Il mio gatto nero

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pulsar
    Opinionista
    • 08/04/08
    • 4761

    #16
    Nel dubbio, se colta da solitudine, ora che lo so..piuttosto prender
    [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

    Comment

    • crepuscolo
      Opinionista
      • 08/10/07
      • 24570

      #17
      [QUOTE=Pulsar;976354]Nel dubbio, se colta da solitudine, ora che lo so..piuttosto prender

      Comment

      • giuseppebottazzi
        Opinionista
        • 14/12/08
        • 272

        #18
        [QUOTE=libero;976323]Il mio

        Comment

        • giuseppebottazzi
          Opinionista
          • 14/12/08
          • 272

          #19

          Comment

          • miciosa
            Opinionista
            • 24/03/09
            • 27

            #20
            stupendo!!!
            [FONT="Comic Sans MS"]Scientificamente il calabrone non potrebbe volare...ma lui non lo sa e continua a farlo.[/FONT]
            *************************************
            [FONT="Comic Sans MS"]Nulla si sa, tutto si immagina..[/FONT]

            Comment

            • nahui
              Astensionista

              • 05/03/09
              • 21040

              #21
              Cinghiali solo salsiccificati, grazie...

              Il mio gatto nero si chiamava ileos, che in greco vorrebbe d
              Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
              (George Bernard Shaw)

              Comment

              • crepuscolo
                Opinionista
                • 08/10/07
                • 24570

                #22
                Purtroppo

                Comment

                • crepuscolo
                  Opinionista
                  • 08/10/07
                  • 24570

                  #23
                  [QUOTE=crepuscolo;987133]Purtroppo

                  Comment

                  • libero
                    pensavo di esserlo...
                    • 16/07/05
                    • 5242

                    #24
                    Erano tre giorni che non vedevo il mio gatto e oggi l'ho trovato accanto al ciglio della strada morto...
                    cuorebianconero
                    progetto giovani
                    associazione ragazze madri



                    JUVENTUS
                    CLUB DISCUTERE

                    Comment

                    • iron_maiden89b
                      • 29/09/04
                      • 18917

                      #25
                      Originariamente Scritto da libero Visualizza Messaggio
                      Erano tre giorni che non vedevo il mio gatto e oggi l'ho trovato accanto al ciglio della strada morto...
                      mi spiace libero

                      Comment

                      • crepuscolo
                        Opinionista
                        • 08/10/07
                        • 24570

                        #26
                        Puoi immaginare a me; per fortuna morto non ne ho trovato nessuno.
                        Pensa, quando mi è capitato li ho presi sempre, possibilmente in coppia e piccoli, proprio per abituarli a stare in giardino, ho recintato per benino il giardino e vuoi sapere dove passavano: per la ringhiera, l'avevano presa per un'autostrada
                        Il gatto non si ferma mai perché ha l'indole curiosa e giocarellona, anche affettuosa se il padrone sa trattarlo bene, insomma se volete recintare il gatto non ci riuscirete mai,è impossibile; puoi ovviare a questo problema tenendolo spesso in casa, farlo venire spesso a mangiare, cioè fare in modo di vederlo frequentemente, altrimenti si allontana troppo; come consiglio do che due gatti, maschio e femmina, sono sempre meglio di un solitario.
                        Non posso sapere che tipo di affetto avessi instaurato con il tuo gatto ma immagino la rabbia ed il dispiacere.

                        Comment

                        • libero
                          pensavo di esserlo...
                          • 16/07/05
                          • 5242

                          #27
                          Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggio
                          mi spiace libero
                          Grazie Iron,quando l'ho visto mi
                          cuorebianconero
                          progetto giovani
                          associazione ragazze madri



                          JUVENTUS
                          CLUB DISCUTERE

                          Comment

                          Working...