mattanza di cani al sud

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miciosa
    Opinionista
    • 24/03/09
    • 27

    #1

    mattanza di cani al sud

    Dopo l'aggressione e la morte di un bambino al sud
    [FONT="Comic Sans MS"]Scientificamente il calabrone non potrebbe volare...ma lui non lo sa e continua a farlo.[/FONT]
    *************************************
    [FONT="Comic Sans MS"]Nulla si sa, tutto si immagina..[/FONT]
  • Pulsar
    Opinionista
    • 08/04/08
    • 4761

    #2
    Spiace dirlo, ma al sud il degrado legato al randagismo
    [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

    Comment

    • miciosa
      Opinionista
      • 24/03/09
      • 27

      #3
      sai cosa è assurdo?che in Italia finchè non ci scappa il morto nessuno si muova!sono anni che gli animalisti segnalano la situazione al sud ma tutto finito nel dimenticatoio.ora è tornato in auge..ma scommetto che appena ci saranno nuovi argomenti sui giornali tutto cadrà di nuovo dimenticato..fino alla prossima tragedia.
      gli animali uccidono solo per la propria soppravivenza.essa comprende la fame e una minaccia.parecchi branchi di cani randagi vengono alimentati a scarti di carne cruda che, è risaputo, aumenti l'aggressività.
      la situazione è colpa dell'uomo.ma a pagare sono i cani(cuccioli compresi)
      [FONT="Comic Sans MS"]Scientificamente il calabrone non potrebbe volare...ma lui non lo sa e continua a farlo.[/FONT]
      *************************************
      [FONT="Comic Sans MS"]Nulla si sa, tutto si immagina..[/FONT]

      Comment

      • Kyra
        Disappointed Idealist
        • 24/10/05
        • 22455

        #4
        A pagare sono i cani?
        I'm laying down, eating snow
        My fur is hot, my tongue is cold
        On a bed of spider web
        I think of how to change myself

        A lot of hope in a one man tent
        There's no room for innocence
        So take me home before the storm
        Velvet mites will keep us warm.

        Comment

        • miciosa
          Opinionista
          • 24/03/09
          • 27

          #5
          sì ,condannati a morte senza processo.
          [FONT="Comic Sans MS"]Scientificamente il calabrone non potrebbe volare...ma lui non lo sa e continua a farlo.[/FONT]
          *************************************
          [FONT="Comic Sans MS"]Nulla si sa, tutto si immagina..[/FONT]

          Comment

          • Pulsar
            Opinionista
            • 08/04/08
            • 4761

            #6
            @miciosa
            Insomma, condivido buona parte di quanto dici, e soprattutto leggo e apprezzo il tuo amore per gli animali che condivido, però dagli animalisti io mi allontano un pochino.
            Ora quanto è accaduto fa inorridire e capisci che in una società è obbligo salvaguardare gli abitanti.
            Non ho seguito bene la vicenda, ma sono morte delle persone, mettersi a difendere quegli animali ora mi pare inopportuno e irrispettoso.
            Io sono favorevole alla loro cattura e soppressione, ma per il semplice fatto che ormai sono cani allo sbando, con un equilibrio psichico alterato e un istinto alla caccia innato.
            Non siamo nella savana capisci?
            E' una questione culturale, io al sud ho visto maltrattare molto i cani, è anche questo un gesto innato, non appartiene a tutti, ma a molti e dunque non va bene, funziona finchè il cane sta legato alla catena come vedi, ma quando la rompe uccide.
            Non si salva il nord perchè qui vedo trattare troppo bene gli animali, sopperiscono a lacune di immagine, solitudine, servono per dare un tono, di tutto e di più, e qui pure uccidono, lo fanno di sorpresa, fedeli compagni che di colpo torna il bambino da scuola e lo sbranano, non va bene.
            E' insensato che troppa gente si circondi di cani e possa deliberatamente pensare di maltrattarli o possederli come accessori esterni.
            Io sono per la sterilizzazione, la soppressione di tutti i cani non più recuperabili, e leggi severe in merito alla detenzione, ma anche test psicologici e seri controlli per i possessori.

            Non si può ora che è morto un bambino pensare ai poveri cuccioli..scusami è inopportuno, e io davvero li amo gli animali, credimi.
            [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

            Comment

            • Misterikx
              whatever..
              • 24/03/05
              • 15327

              #7
              Branchi di cani randagi che scorrazzano in largo e in lungo una nazione
              in cerca di prede....

              SCUSATE MA PARLIAMO DELL´ITALIA O DEL BANGLADESH?
              " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

              Comment

              • Estella
                Opinionista
                • 28/10/08
                • 129

                #8
                [QUOTE=Pulsar;986378]
                Non si pu

                Comment

                • Kyra
                  Disappointed Idealist
                  • 24/10/05
                  • 22455

                  #9
                  [QUOTE=Estella;986411]mi pare che quei cani abbiano lo stesso diritto alla vita del bambino...li maltrattiamo, li abbandoniamo a s
                  I'm laying down, eating snow
                  My fur is hot, my tongue is cold
                  On a bed of spider web
                  I think of how to change myself

                  A lot of hope in a one man tent
                  There's no room for innocence
                  So take me home before the storm
                  Velvet mites will keep us warm.

                  Comment

                  • The Evil Twin
                    Pessimo Elemento
                    • 25/08/06
                    • 14889

                    #10
                    Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
                    Ma non diciamo fesserie, per favore... queste uscite vanno bene per gli orsetti del cuore.
                    Non ci sara' mai nessuna parita' del genere, santo cielo. E per fortuna.

                    C'e' abbondanza di thread in cui si vorrebbe giustificare ogni sorta di trattamenti crudeli contro persone colpevoli di vari crimini perche', alla fin fine, sono soltanto bestie.
                    Qui invece si parifica il valore della vita fra uomini e animali indistintamente.


                    Continuero' sempre a preferire l'ultimo degli uomini al primo degli animali.
                    Qui c'e' qualcuno che salverebbe il proprio cucciolo a prezzo della vita di qualcun altro, per caso?
                    Certo.
                    Dipende, sopratutto, da chi
                    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                    Comment

                    • Kyra
                      Disappointed Idealist
                      • 24/10/05
                      • 22455

                      #11
                      Mah.


                      Io non salverei nessuno dei miei gatti a spese di qualsiasi sconosciuto.
                      Saro' matto io, ma dubito che davvero sacrifichereste una persona per salvare un animale.
                      I'm laying down, eating snow
                      My fur is hot, my tongue is cold
                      On a bed of spider web
                      I think of how to change myself

                      A lot of hope in a one man tent
                      There's no room for innocence
                      So take me home before the storm
                      Velvet mites will keep us warm.

                      Comment

                      • The Evil Twin
                        Pessimo Elemento
                        • 25/08/06
                        • 14889

                        #12
                        Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
                        Mah.


                        Io non salverei nessuno dei miei gatti a spese di qualsiasi sconosciuto.
                        Saro' matto io, ma dubito che davvero sacrifichereste una persona per salvare un animale.
                        Non vedo perch
                        [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                        Comment

                        • Pulsar
                          Opinionista
                          • 08/04/08
                          • 4761

                          #13
                          [QUOTE=The Evil Twin;986423]Non vedo perch
                          [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

                          Comment

                          • anonima01

                            #14
                            [QUOTE=Pulsar;986362]Spiace dirlo, ma al sud il degrado legato al randagismo

                            Comment

                            • The Evil Twin
                              Pessimo Elemento
                              • 25/08/06
                              • 14889

                              #15
                              [QUOTE=Pulsar;986425]Evil, questo pensiero
                              [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                              Comment

                              Working...