Originariamente Scritto da Rettologo
Visualizza Messaggio
Orto sul balcone
Collapse
X
-
[quote=Rettologo;1002719]ho piantato di tutto ma cresce solo basilico e prezzemolo , gli ortaggi non crescono o appena appena , ho speso una cifra in vasi terra e acqua ogni sera ma nulla ,
non credeteci ..
Comment
-
Ad alcuni manca anche la disponibilità e la preferenza a trasformare il proprio balcone in un ristretto e triste orticello, su cui magari si diffonde lo smog cittadino, a prescindere dall'effettiva abilità e passione per la coltivazione delle piante.
Questione di gusti.
E' che alcuni odiano proprio i fiori e le piante in generale (tranne le rose nere con le spine), quindi anche eventuali orti che rubano spazio al balcone per altri usi più divertenti od appaganti (almeno per me).Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggioforse perché ormai si sta perdendo il gusto del profumo di spezie od ebette aromatiche.
Hai mai provato a scapecciare o scapigliare
una piantina di rosmarino o timo o maggiorana, se non l'hai mai fatto provaci e sentirai che buon profumo, poi ci sono i fiori tipo ciclamino, giglio, od altri, ma questa è tutta un'altra storia
Comunque impiego talvolta qualche spezia od erba aromatica ma in maniera molto limitata e per ragioni esclusivamente alimentari (ho già verificato il profumo dei fiori e piante da te citati e li detesto da sempre).
Francamente, se dovessi essere sincero, l'unico profumo che preferisco e considero inebriante (nonchè unico) è quello proveniente dal corpo femminile in particolari circostanze.Last edited by Sousuke; 26-05-2009, 14:41.
Comment
-
-
ForseOriginariamente Scritto da Grudge Visualizza Messaggio* + rosmarino, salvia e compagnia bella; con gli ortaggi non ci provo nemmeno, non in balcone cmq
Comment

Comment