A Venezia Strage Di Piccioni

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hitchcock
    IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE!
    • 17/04/07
    • 4419

    #1

    A Venezia Strage Di Piccioni

    Assieme all'acqua alta (quando c'
    -------------------------
    ED E' SUBITO SERA
  • erin
    like me, like me
    • 22/05/06
    • 13145

    #2
    Sposto in Natura.

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

    Comment

    • Baboulenka
      Opinionista
      • 25/01/09
      • 14527

      #3
      Sono fastidiosissimi i piccioni in piazza San Marco, altro che simbolo...
      Cmq

      I solemnly swear that i am up to no good...

      Comment

      • Hitchcock
        IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE!
        • 17/04/07
        • 4419

        #4
        [QUOTE=Baboulenka;1002125]Sono fastidiosissimi i piccioni in piazza San Marco, altro che simbolo...
        Cmq
        -------------------------
        ED E' SUBITO SERA

        Comment

        • Baboulenka
          Opinionista
          • 25/01/09
          • 14527

          #5
          Originariamente Scritto da Hitchcock Visualizza Messaggio
          Trovo senz'altro che siano fastidiosi, comunque, soprarttutto per i turisti straniere, tipo i giapponesi con macchina fotografica, sono un'attrattiva.
          E' anche indubbio, come dici, che rappresenti un gran bel business.
          Si, fare la foto con i piccioni

          I solemnly swear that i am up to no good...

          Comment

          • Hitchcock
            IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE!
            • 17/04/07
            • 4419

            #6
            [QUOTE=Baboulenka;1002142]Si, fare la foto con i piccioni
            -------------------------
            ED E' SUBITO SERA

            Comment

            • Baboulenka
              Opinionista
              • 25/01/09
              • 14527

              #7
              [QUOTE=Hitchcock;1002146]Quando si va a Venezia, almento la prima volta,

              I solemnly swear that i am up to no good...

              Comment

              • Hitchcock
                IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE!
                • 17/04/07
                • 4419

                #8
                Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
                Straquoto!
                Stragrazie!!! e buona domenica.
                -------------------------
                ED E' SUBITO SERA

                Comment

                • Baboulenka
                  Opinionista
                  • 25/01/09
                  • 14527

                  #9
                  Strafigurati! ...Buona Domenica a te!

                  I solemnly swear that i am up to no good...

                  Comment

                  • crepuscolo
                    Opinionista
                    • 08/10/07
                    • 24570

                    #10
                    Ci sono due sistemi per convivere con i piccioni.
                    O si intrappolano in grandi gabbie tipo 10m. X 3m. e poi attraverso apposite feritoie i turisti potrebbero spendere i loro dollari in mangimi.
                    Ovviamente la trappole deve essere fatta come una grande gabbia,... non so da 1000 o più esemplari; poi eventualmente si castrano anche senza mangimi, e considerando che viene fatto per il bene dei cittadini evitando malattie e cagate varie, che tra l'altro sono corrosive, ( Quasi quasi brevetto la gabbia e poi la vendo al comune di Venezia, considerando che nessun veneziano c'è arrivato) a loro penseranno i veterinari del comune.
                    O si apre (sempre una possibilità vantaggiosa, mi assocerei anch'io nel capitale) un bel ristorantino, magari di legno e di al centro della piazza, con piatti tipici a base di piccioni nostrani

                    Comment

                    • Hitchcock
                      IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE!
                      • 17/04/07
                      • 4419

                      #11
                      [QUOTE=crepuscolo;1002188]Ci sono due sistemi per convivere con i piccioni.
                      O si intrappolano in grandi gabbie tipo 10m. X 3m. e poi attraverso apposite feritoie i turisti potrebbero spendere i loro dollari in mangimi.
                      Ovviamente la trappole deve essere fatta come una grande gabbia,... non so da 1000 o pi
                      -------------------------
                      ED E' SUBITO SERA

                      Comment

                      • giuseppebottazzi
                        Opinionista
                        • 14/12/08
                        • 272

                        #12
                        [QUOTE=Baboulenka;1002125]...Secondo me vendere il mangime per i piccioni

                        Comment

                        • giuseppebottazzi
                          Opinionista
                          • 14/12/08
                          • 272

                          #13
                          ed effettivamente come si fa ad uscirne senza macchia?

                          Comment

                          • Hitchcock
                            IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE!
                            • 17/04/07
                            • 4419

                            #14
                            Originariamente Scritto da giuseppebottazzi Visualizza Messaggio
                            ed effettivamente come si fa ad uscirne senza macchia?
                            E, ancora, come farebbero le ragazze giapponesi a rinunciare a queste immagini (questa
                            -------------------------
                            ED E' SUBITO SERA

                            Comment

                            • anaffettivo
                              Opinionista
                              • 02/09/08
                              • 1336

                              #15
                              Ovviamente dei piccioni non me ne frega niente e non riesco proprio ad impietosirmi per la loro sorte.
                              Comunque, non si sta attuando uno sterminio totale (che è impossibile in una città, dato che sono uccelli migratori, dovrebbe essere ordito un improbabile piano globale di sterminio piccioni) ma un sacrosanto contenimento della loro esplosione demografica.

                              Comment

                              Working...