Osservate questa immagine:
images(34).jpeg.14ae9f3da1cfb27e09c0dfc507115a04.jpeg.f9150a32f5817414c468ae2d048e1116.jpg
Prima di tutto vi dico che è stranamente buia e adesso vi mostro il perché:
Picsart_25-11-01_13-01-59-981.thumb.jpg.357dd102a205cee10612e7368a4390ca.jpg
ora la luce corrisponde esattamente alla definizione e vi posso dimostrare,con questo semplice ingrandimento:
Picsart_25-11-01_12-36-00-224.thumb.jpg.94f732f0e8c293cac82f5d8489541269.jpg
1)la vegetazione cresce sui fianchi della "duna"e poi si innalza come vi svela la sagoma della duna che vedete ben delineata tra i vegetali!
2)il colore è tipico dei vegetali superficiali e arbustei terrestri!
3)metà "duna"resta completamente intatta smentendo le bugie di nasa ed esa!Se si trattasse di sabbia fuoriuscente dal ghiaccio che si scioglie,COME MAI METÀ DUNA È INTATTA??
Come mai i punti 1,2,3??
QUINDI LE DUNE E IL TERRENO CIRCOSTANTE SONO SERRE NATURALI!
Se Marte fosse quel cimitero residuale inabitabile che i burattinai affermano,questa vegetazione non potrebbe esistere!
E non potrebbero nemmeno esistere le muffe e i funghi che la Nasa ha dichiarato formarsi sui suoi rover!
E non potrebbero scorrere ruscelli sulle pendici dei crateri!
E il cielo non potrebbe essere celeste e limpido come appare in tutte le immagini dei rover !
E il paesaggio non potrebbe essere sempre così limpido e chiaro!
E Marte non potrebbe sembrare il gemello dei paesaggi semidesertici terrestri!
ECCO PERCHÈ HANNO COSÌ TANTA FRETTA DI ANDARCI...LASCIANDO NEI GUAI MILIARDI DI PERALTRO STUPIDE PECORE!
Aggiungo un oggetto molto interessante:
Picsart_25-11-01_17-33-21-669.thumb.jpg.fcf490e2201625ed953f8aa56c676f5f.jpg
che cos'è?
Vediamolo meglio:
Picsart_25-11-01_17-30-53-933.thumb.jpg.7abd0d3a8bddbddebc85d7f71310c81d.jpg
Picsart_26-04-22_13-06-58-954.jpg
1)presenta uno scafo ben formato
2)una cabina di guida trapezoidale con doppia finestra
3)simillastre ghiacciate
4)una piazzola davanti a sè ben delineata,liscia e spazzata
Deduzione logica: un mezzo tecnico!
Il che conferma la mia ipotesi: non si tratta di alberi ma di vegetazione primaverile e il mezzo potrebbe dirci cose molto interessanti!
Adesso vi mostro la corrispondente vegetazione terrestre:
images(3).jpeg.617ccb0ef773c60fb82523515ce8442c.jpg
images(2).jpeg.926757c64b9366fbf4697f7af1e0b64f.jpg
images(1).jpeg.10b2985f754812c7defcc8fe7374dc72.jpg
Come vedete, si assomigliano molto!
images(34).jpeg.14ae9f3da1cfb27e09c0dfc507115a04.jpeg.f9150a32f5817414c468ae2d048e1116.jpg
Prima di tutto vi dico che è stranamente buia e adesso vi mostro il perché:
Picsart_25-11-01_13-01-59-981.thumb.jpg.357dd102a205cee10612e7368a4390ca.jpg
ora la luce corrisponde esattamente alla definizione e vi posso dimostrare,con questo semplice ingrandimento:
Picsart_25-11-01_12-36-00-224.thumb.jpg.94f732f0e8c293cac82f5d8489541269.jpg
1)la vegetazione cresce sui fianchi della "duna"e poi si innalza come vi svela la sagoma della duna che vedete ben delineata tra i vegetali!
2)il colore è tipico dei vegetali superficiali e arbustei terrestri!
3)metà "duna"resta completamente intatta smentendo le bugie di nasa ed esa!Se si trattasse di sabbia fuoriuscente dal ghiaccio che si scioglie,COME MAI METÀ DUNA È INTATTA??
Come mai i punti 1,2,3??
QUINDI LE DUNE E IL TERRENO CIRCOSTANTE SONO SERRE NATURALI!
Se Marte fosse quel cimitero residuale inabitabile che i burattinai affermano,questa vegetazione non potrebbe esistere!
E non potrebbero nemmeno esistere le muffe e i funghi che la Nasa ha dichiarato formarsi sui suoi rover!
E non potrebbero scorrere ruscelli sulle pendici dei crateri!
E il cielo non potrebbe essere celeste e limpido come appare in tutte le immagini dei rover !
E il paesaggio non potrebbe essere sempre così limpido e chiaro!
E Marte non potrebbe sembrare il gemello dei paesaggi semidesertici terrestri!
ECCO PERCHÈ HANNO COSÌ TANTA FRETTA DI ANDARCI...LASCIANDO NEI GUAI MILIARDI DI PERALTRO STUPIDE PECORE!
Aggiungo un oggetto molto interessante:
Picsart_25-11-01_17-33-21-669.thumb.jpg.fcf490e2201625ed953f8aa56c676f5f.jpg
che cos'è?
Vediamolo meglio:
Picsart_25-11-01_17-30-53-933.thumb.jpg.7abd0d3a8bddbddebc85d7f71310c81d.jpg
Picsart_26-04-22_13-06-58-954.jpg
1)presenta uno scafo ben formato
2)una cabina di guida trapezoidale con doppia finestra
3)simillastre ghiacciate
4)una piazzola davanti a sè ben delineata,liscia e spazzata
Deduzione logica: un mezzo tecnico!
Il che conferma la mia ipotesi: non si tratta di alberi ma di vegetazione primaverile e il mezzo potrebbe dirci cose molto interessanti!
Adesso vi mostro la corrispondente vegetazione terrestre:
images(3).jpeg.617ccb0ef773c60fb82523515ce8442c.jpg
images(2).jpeg.926757c64b9366fbf4697f7af1e0b64f.jpg
images(1).jpeg.10b2985f754812c7defcc8fe7374dc72.jpg
Come vedete, si assomigliano molto!