Da studi recenti, sembrerebbe che l'espansione dell'universo non sia isotropa. Il che renderebbe dubbia l'ipotesi che la causa possa essere l'energia oscura (del "vuoto"?....che non é "il nulla", come noto
). Ma il dibattito é aperto.
La maggioranza degli spettatori opta per "Vassapé"
). Ma il dibattito é aperto.La maggioranza degli spettatori opta per "Vassapé"



Comment