[QUOTE]Dio, lo deve lasciare a chi se ne intende di pi
Stephen Hawking: "The grand design"
Collapse
X
-
Dajide
l mio amico Stephen che ammiro moltissimo, ho letto un suo libro, i buchi neri, si dovrebbe limitare solo alla scienza, Dio, lo deve lasciare a chi se ne intende di piLast edited by crepuscolo; 13-04-2012, 14:51.
Comment
-
[QUOTE=crepuscolo;1354591]Dajide
l mio amico Stephen che ammiro moltissimo, ho letto un suo libro, i buchi neri, si dovrebbe limitare solo alla scienza, Dio, lo deve lasciare a chi se ne intende di pi"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Comment
-
prova a spiegarmi razionalmente come fai a "sentirti" che esiste qualcosa dall' "altra" parte.
cazzo ma sto forum
Comment
-
[QUOTE=dajide;1354628]il nulla per definizione non esiste, e come puLast edited by crepuscolo; 17-04-2012, 13:18.
Comment
-
-
-
Credo che Stephen Hawking sia da ammirare, non solo come scienziato ma anche come persona. Convive da anni con una malattia devastante, eppure ha la forza di continuare a studiare, pubblicando e divulgando le sue teorie. E poi, dichiararsi ateo in una situazione come la sua senza aver voglia di spararsi
Comment
-
[QUOTE=Namas;1355254]Credo che Stephen Hawking sia da ammirare, non solo come scienziato ma anche come persona. Convive da anni con una malattia devastante, eppure ha la forza di continuare a studiare, pubblicando e divulgando le sue teorie. E poi, dichiararsi ateo in una situazione come la sua senza aver voglia di spararsi"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Comment
-
-
[QUOTE=Namas;1355427]Bell'articolo, con divertenti particolari scabrosi che non conoscevo, ma non condivido per niente le ultime righe che tu hai riportato in grassetto.
Che significa "concetto troppo alto e rigoroso della divinit"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Comment


Comment