è apprezzabile la levata di scudi a favore di Ettore,
contrasta alquanto con gli scaffali pieni di semilavorati suini,
confesso che progressivamente, e direi quasi naturalmente e senza fatica, ho dismesso gli alimenti animali.
Un mio amico vegetariano serio mi dice che non mangia nulla che abbia occhi.
curioso non vi siano aggiornameñti sulla stampa ad esempio se sono stati presi provvedimernti nei confronti dei colpevoli e risarcita la proprietaria
domenica 29/12 giornata di sensibilizzazione,
mi auguro che si proceda al risarcimento dell'addolorata exproprietaria con un nuovo esserino della stessa razza,
beh se lo vuole
Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
Comment