Ambiente spazioso dell’Agenzia spaziale italiana

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giusepebottazzi
    random
    • 18/02/12
    • 1559

    #1

    Ambiente spazioso dell’Agenzia spaziale italiana

    Quale thread più indicato di questo che si occupa di scienza, natura ed ambiente per trattare dello spazio e degli enti preposti a studiarlo!?
    Quale afflato spinge l'uomo a valicare le frontiere più erte?
    Cosa lo spinge a puntare al di fuori dei vincoli, delle manette direi, che lo tiene recluso sulla Terra?
    Semplice:tangenti!

    "Roma - L’ex presidente dell’Agenzia spaziale italiana è stato posto stamani agli arresti domiciliari nell’ambito di una inchiesta della Procura di Roma su un presunto giro di tangenti. Tentata concussione il reato contestato al mangianer"
    Ora, io dico, recita il vecchio adagio "costruite una strada, qualcuno la percorrerà" ma lo aggiorno:"fate un ente, qualcuno ci lucrerà!"

    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
  • giusepebottazzi
    random
    • 18/02/12
    • 1559

    #2


    sempre in argomento spaziale

    "Spazio, rientrati sulla Terra senza problemi i tre astronauti della Iss"

    se fossero stati due russi ed un ucraino avrebbero direttamente sbattuto fuori quest'ultimo dalla stazione spaziale...
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

    Comment

    • giusepebottazzi
      random
      • 18/02/12
      • 1559

      #3
      lo spazio....la luna...

      Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

      Comment

      • giusepebottazzi
        random
        • 18/02/12
        • 1559

        #4
        lo spazio....la luna...da guardare col telescopio

        Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

        Comment

        • Il gatto
          Opinionista
          • 21/11/09
          • 12721

          #5
          Cosa lo spinge a puntare al di fuori dei vincoli, delle manette direi, che lo tiene recluso sulla Terra?
          Semplice:tangenti!
          Beh! direi che il concetto sia più generale essendo la tangente un aspetto del più generale investimento a fronte di un utile tanto maggiore rispetto all'investimento in funzione del rischio di rimetterci l'osso del collo, che include finire al gabbio-
          Poi un idalista che si gioca la pelle per gloria e va a pilotare l'esperimento si trova sempre, ma sempre l'esperimento necessita del finanziatore, raro e costoso, più che del morituri che te lo sbattono in faccia a 100 lire false al kg.

          Comment

          Working...