Quale thread più indicato di questo che si occupa di scienza, natura ed ambiente per trattare dello spazio e degli enti preposti a studiarlo!?
Quale afflato spinge l'uomo a valicare le frontiere più erte?
Cosa lo spinge a puntare al di fuori dei vincoli, delle manette direi, che lo tiene recluso sulla Terra?
Semplice:tangenti!
"Roma - L’ex presidente dell’Agenzia spaziale italiana è stato posto stamani agli arresti domiciliari nell’ambito di una inchiesta della Procura di Roma su un presunto giro di tangenti. Tentata concussione il reato contestato al mangianer"
Ora, io dico, recita il vecchio adagio "costruite una strada, qualcuno la percorrerà" ma lo aggiorno:"fate un ente, qualcuno ci lucrerà!"
Quale afflato spinge l'uomo a valicare le frontiere più erte?
Cosa lo spinge a puntare al di fuori dei vincoli, delle manette direi, che lo tiene recluso sulla Terra?
Semplice:tangenti!
"Roma - L’ex presidente dell’Agenzia spaziale italiana è stato posto stamani agli arresti domiciliari nell’ambito di una inchiesta della Procura di Roma su un presunto giro di tangenti. Tentata concussione il reato contestato al mangianer"
Ora, io dico, recita il vecchio adagio "costruite una strada, qualcuno la percorrerà" ma lo aggiorno:"fate un ente, qualcuno ci lucrerà!"

Comment