ma sei d'accordo su una politica "dolce" di controllo delle nascite in Asia e Africa?
Vuoi salvare la terra ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggioma sei d'accordo su una politica "dolce" di controllo delle nascite in Asia e Africa?
secondo me il vaticano e i francesi devono ritirarsi dall'africa (idem i cinesi), i britanni dall'asia (ma anche i franzuse), e bisogna lasciare solo un po' di educazione sessuale e anticoncezionali, poi credo saranno in grado di cavarsela da soli, non è difficile capire che la totale assenza di controllo è autolesionista
ah mi sono dimenticato le piaghe delle associazioni "umanitarie" come lo psychovaccinatore bill gates e consorte
il padre di bill (omonimo tra l'altro) è una figura veramente inquietante, ciò però non costituisce attenuante per mr windows

Comment
-
non bisogna vaccinare gli africani così ne muoiono di più dici???Originariamente Scritto da ruotolo stons Visualizza Messaggiosecondo me il vaticano e i francesi devono ritirarsi dall'africa (idem i cinesi), i britanni dall'asia (ma anche i franzuse), e bisogna lasciare solo un po' di educazione sessuale e anticoncezionali, poi credo saranno in grado di cavarsela da soli, non è difficile capire che la totale assenza di controllo è autolesionista
ah mi sono dimenticato le piaghe delle associazioni "umanitarie" come lo psychovaccinatore bill gates e consorte
il padre di bill (omonimo tra l'altro) è una figura veramente inquietante, ciò però non costituisce attenuante per mr windows"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Comment
-
Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggionon bisogna vaccinare gli africani così ne muoiono di più dici???
guarda che gates stesso in una specie di lapsus pubblico ha ammesso che i vaccini sono per la depopolazione

Comment
-
Senza però muoiono di più per le malattieOriginariamente Scritto da ruotolo stons Visualizza Messaggioguarda che gates stesso in una specie di lapsus pubblico ha ammesso che i vaccini sono per la depopolazioneLast edited by Tiberio; 22-10-2018, 18:41."Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Comment
-
Ma se un problema è e sarà l'aumento delle persone sul pianeta, hai voglia a menarla con l'atteggiamento positivo alla vita ed il pippone sui monumenti italiani.Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioLe cose son legate fra loro, Laurina! Se non recuperiamo un atteggiamento positivo verso la Vita in generale, non solo l'Italia, ma tutto il pianeta rischia di scomparire....
Napoli, le Cinque Terre, i canali di Venezia: ecco i siti Unesco che rischiano di sparire entro il 2100
I cambiamenti climatici minacciano alcuni gioielli del patrimonio italiano: erosioni e inondazioni possono cancellarli
Dal Faro di Alessandria in Egitto alla città medievale di Rodi e alla statua di Zeus a Olimpia, in Grecia, fino a Petra in Giordania: che il destino delle meraviglie del mondo sia quello di venire cancellate dalle calamità naturali ha sempre rappresentato parte del loro fascino. Ma oggi, a sfidare questa fatalità, ci dovrebbe pensare l’impegno sul clima, siglato da 55 stati del mondo a Parigi nel 2015, per ridurre le emissioni e limitare l’aumento della temperatura.
I canali di Venezia, le città barocche della Val di Noto, gli scorci pittoreschi delle Cinque Terre e i vicoli medioevali di Ferrara: prima ancora che dal turismo, questi gioielli del patrimonio italiano sono minacciati dalle calamità naturali. Sono tredici infatti i siti in Italia, dichiarati patrimonio dell’Unesco che entro la fine del secolo potrebbero sparire, cancellati dall’erosione delle coste o dalle inondazioni dovute all’innalzamento del mare. Il centro storico di Vicenza, Napoli, Ferrara, Ravenna, le Cinque terre, e poi Genova, Pisa, il sito archeologico di Pompei, la Costiera amalfitana, Siracusa, Venezia, il sito di Paestum e la Val di Noto.
A denunciare la situazione ci pensa uno studio pubblicato sulla rivista Nature Communications, coordinato da Lena Reimann dell’università tedesca di Kiel. La ricerca fotografa lo stato di quarantanove siti dell’Unesco, in prossimità delle coste, in sedici Paesi del Mediterraneo: tra questi, l’Italia ospita il numero più alto di meraviglie a rischio. Dopo di lei seguono la Croazia, con sei siti, e la Grecia con tre. Tra le località italiane in pericolo, spicca al primo posto la città di Venezia, che pure, come sottolineato dalla ricerca, rimane l’unico sito dell’Unesco ad essere protetto dall’innalzamento dell’acqua attraverso un sistema di barriere. “Una volta che il Mose sarà completato – si legge nel documento della ricerca – il rischio verrà ridotto notevolmente, perché il sistema di barriere mobili proteggerà la città e la laguna dall’acqua alta fino ai tre metri”.
Nel complesso, secondo la ricerca sono 37 le località, affacciate sul Mediterraneo, che rischiano di essere colpite da un’alluvione nei prossimi cento anni, mentre 42 vengono minacciate dall’erosione costiera: alcuni corrono entrambi i rischi. Soltanto due località del bacino, secondo la ricerca dell’università di Kiel, per ora si salverebbero da queste minacce: l’oasi della città di Medina, in Tunisia, e il sito archeologico di Xanthos-Letoon, in Turchia. La ricerca sottolinea inoltre che entro il 2100 il rischio di inondazioni potrebbe aumentare del 50% e quello di erosione del 13%.
Per salvaguardare i siti dell’Unesco, i ricercatori dell’università di Kiel incoraggiano quindi l’utilizzo di barriere artificiali, che non danneggino il profilo estetico dei luoghi, oppure naturali, ripristinando per esempio gli ecosistemi costieri per arginare l’avanzata del mare. Sforzi necessari, conclude la ricerca, ma inutili senza un impegno globale a rispettare l’accordo di Parigi, per evitare la nostra versione moderna del mito di Atlantide.
https://www.repubblica.it/viaggi/201...-C4-P1-S1.4-T1
Lo vedi che cambi ogni volta le carte in tavola, che non segui uno straccio di filo logico?Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza MessaggioSenza però muoiono di più per le malattie
non è così, se introduci norme igieniche e regole comportamentali le cose si sistemano da sole

Comment
-
Difficile con un paese vasto e problematico come l'Africa risolvere tutto con norme igieniche, che aiutano certo, ma forse non bastano a tamponare tutta la varietà di malattie infettive, spesso molto gravi e mortali, i cui patogeni hanno diversi mezzi di diffusione e cicli vitali.Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
Cono ma ti sei fatto nazionalista? Gesù ha mai fatto distinzioni tra abitanti delle varie nazioni? Si parla della distruzione di new york e tu ti preoccupi che la drogheria del vecchio frank fallisca...Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioQuando si gira intorno al problema senza indagarne le radici....
L'Italia sta diventando un paese per vecchi. Una nazione di persone sole, infelici...che al massimo s'accontentano.
Sono senz'altro d'accordo che non sia tanto il numero, quanto il consumo di risorse pro capite che conta, ma c'è un aumento di risorse consumate in tutti i paesi, che tendono ad allinearsi a quelli dei paesi più ricchi. E qui la sovrappopolazione conta e molto purtroppo.
E' come dovrebbe essere condotta che mi pare un mistero in quanto a idee: sono tutte inaccettabili per qualcuno o qulcun altro.
Comment
-
E' l'atteggiamento verso la Vita e la Natura, che fa la differenza! Gli Scienziati e Papa Francesco sono unanimi nel dirlo. Arrivano alla stessa conclusione partendo da basi opposte e noi proponiamo.....(a stento oso scrivere queste cavolate) preservativi, controllo "dolce" delle nascite, vaccini (Dio mio!) per far ammalare e morire i Bambini, non fare figli (al massimo uno) e altre amenità del genere!!!Originariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioMa se un problema è e sarà l'aumento delle persone sul pianeta, hai voglia a menarla con l'atteggiamento positivo alla vita ed il pippone sui monumenti italiani.
Lo vedi che cambi ogni volta le carte in tavola, che non segui uno straccio di filo logico?
Il tutto per non mettere in discussione il nostro stile di vita. Dove la forbice fra ricchi e poveri si allarga ogni giorno di più.
Tristezza infinita, amici.
Tristezza senza fine
amate i vostri nemici
Comment
-
Originariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioDifficile con un paese vasto e problematico come l'Africa risolvere tutto con norme igieniche, che aiutano certo, ma forse non bastano a tamponare tutta la varietà di malattie infettive, spesso molto gravi e mortali, i cui patogeni hanno diversi mezzi di diffusione e cicli vitali.
si fa come con l'agro pontino, ma i vaccini no perché sono portatori di malattie, il corpo si difende da sé

Comment
-
Cono lo vedi che giri e giri intorno?
Se delle ingiustizie ci sono è un tipo di problema, affine in parte alla salvaguardia del pianeta e di chi ci vive.
Ma se viviamo su un corpo celeste di una certa misura e con risorse che non sbucano fuori con la bacchetta magica, di quanto può crescere ancora l'umanità?
Pensa anche alla salvaguardia dei paesaggi, degli habitat ecc...Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
Seeeeee bona ugooooo!Originariamente Scritto da ruotolo stons Visualizza Messaggiosi fa come con l'agro pontino, ma i vaccini no perché sono portatori di malattie, il corpo si difende da sé
Vaccini=malattie, mò me lo segno.
Lo cambi tu un intero continente, pieno di differenze ambientali e di certe situazioni politiche e sociali, come l'agro pontino?Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
Originariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioSeeeeee bona ugooooo!
Vaccini=malattie, mò me lo segno.
Lo cambi tu un intero continente, pieno di differenze ambientali e di certe situazioni politiche e sociali, come l'agro pontino?
parlane con macron e i rothschild, se ne occupano loro, e la cina (skull & bones), e bill gates, e big phrma

Comment


Comment