Originariamente Scritto da gillian
Visualizza Messaggio
Anche per quanto riguarda l'Universo noi sappiamo che avvenimenti apocalittici e catastrofici esistono, per fortuna lontani da noi, ma esistono; detto questo si può arrivare alla conclusione che noi, non so per quale motivo, viviamo in una zona ed in un tempo che ci è permesso non solo vivere, ma vivere bene.
Ecco che arrivo alla conclusione: è Dio che ha permesso tutto ciò od è il caso?
Questa per me è la domanda delle domande alla quale seguono di conseguenza le domande di rito: chi e Dio? Oppure cos'è il caso? Come agiscono?
Su questi argomenti ci sarebbero tante cose da dire ed ognuno ha la sua risposta che a questo punto non sono più risposte matematiche ma intuizioni e la più importante è quella che tu hai proposto: godiamoci questa divina o casuale armonia
.


.
.
E' una malattia dai!
.
, ciao e buon pranzo
.


Comment