Luglio: ideale per l'insonnia
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
Comment
-
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
-
Io di solito quando mi metto fuori al balcone, mi metto sempre dalla parte del cielo che è stupendo sia d'estate che d'inverno che in qualsiasi altra stagione!
Non ho una preferenza in merito, però non dimentichiamoci della notte del 10 di agosto...Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioSi vedrà poco il 10 e nei giorni vicini, c'è la luna piena.sono modesto e me ne vanto!
Gil
Comment
-
Le notti sono belle ... se si riesce a dormire bene!Originariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioCe l'ho anch'io Stellarium!!!

Modestamente in questo periodo sono sopra le vostre teste!
Last edited by gillian; 01-05-2023, 09:29.sono modesto e me ne vanto!
Gil
Comment



Comment