Entropia: non gioca nell' Empoli femminile.
Collapse
X
-
-
Una foto (con dedica) di Cono nell'esercizio della sua funzioneOriginariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioSi vince qualcosa?
cono all'opera.jpg
(tié...
)
...vassapé...

Comment
-
[QUOTE=restodelcarlino;1875076]C'é un aureo libricino di Prigogine in materiaQUOTE]
"Le leggi del caos"
Te lo segnalo per "par condicio": Prigogine non é d'accordo con Boltzmann (ed un sacco di altra ggente) sull'interpretazione dell'entropia (quale ho, maldestramente, esposto)

(Non essendo empolese, io non escludo tutto quello che non concorda con quanto penso. Anzi. Sono un accanito "falsificatore popperista".
o popperiano? vassapé)
...vassapé...

Comment
-
Sono un "falsificatore" intellettuale e non tattile: ergo, PopperOriginariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioDipenderà da che poppe vuoi...o popper...
...vassapé...

Comment

), che aumenta sempre.

Comment