Luna di mattina

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • discutemi
    Opinionista
    • 16/11/24
    • 61

    #16
    perchè non c'è più?

    Comment

    • restodelcarlino
      giullare

      • 13/05/19
      • 12628

      #17
      Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
      ...mi conosci poco, evidentemente. Cambierai idea...



      Sfrutto la "simpatia" e ne approfitto per un'ulteriore domanda: "loro", chi sono?
      A costo di passare nella categoria "antipatici" , posso insistere per sapere "loro" chi siano?
      grazie!
      ...vassapé...

      Comment

      • discutemi
        Opinionista
        • 16/11/24
        • 61

        #18
        loro è un termine generico ma sarebbe meglio dire i consapevoli della situazione terrestre che pur potendone parlare alla gente e rimediare,almeno in parte,non lo fanno.

        Comment

        • dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70498

          #19
          Comunque stai sbagliando le sezioni. Lo chalet delle rose è per poesie, scritti e componimenti. Te lo sposto nella sezione appropriata. E come questo anche altri che hai fatto. Cerca di inserirli nelle sezioni corrette.
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

          Comment

          • restodelcarlino
            giullare

            • 13/05/19
            • 12628

            #20
            Originariamente Scritto da discutemi Visualizza Messaggio
            loro è un termine generico ma sarebbe meglio dire i consapevoli della situazione terrestre che pur potendone parlare alla gente e rimediare,almeno in parte,non lo fanno.
            Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
            A costo di passare nella categoria "antipatici"
            Entro ufficialmente nella categoria "antipatici" (de coccio e scassamarroni), e ti chiedo di chiarirmi, se vuoi, chi siano, per te, "i consapevoli della situazione terrestre che pur potendone parlare alla gente e rimediare,almeno in parte,non lo fanno". Non chiedo nome-cognome, ma un riferimento concreto, che permetta di individuarli. Esempio: la Cia...il KGB...Salvini...il misterioso/equivoco cugino del portinaio con la Porsche Cayenne suv
            Grazie, e perdonami per il noioso disturbo.
            ...vassapé...

            Comment

            • discutemi
              Opinionista
              • 16/11/24
              • 61

              #21
              Certo che siete gentili....vi lascio riflettere su quello che ho scritto e cambio aria.

              Comment

              • restodelcarlino
                giullare

                • 13/05/19
                • 12628

                #22

                Se la domanda ti imbarazza, come non detto. Nulla e non avvenuta.

                Ah..."cambi aria", nel senso di "apri la finestra per far entrare aria pura al posto di miasmi ammorbanti", o di "Addio!" ?

                Nella seconda, malaugurata ipotesi :" Arrivederci, e Buone Feste!"
                ...vassapé...

                Comment

                • King Kong
                  رباني
                  • 05/07/17
                  • 2379

                  #23
                  RdC, quello che segue é uno dei miei esperimenti con foto che io stesso ho scattato.
                  Con dei procedimenti successivi é chiaro che siamo di fronte a un inganno cosmico di proiezioni iono-fotoniche.
                  Gli oleogrammi sono storie del passato, anche loro hanno fatto progressi.
                  Ma in questo caso l'operatore ha dimenticato di nascondere il numero del protocollo di proiezione, visibile sul tronco dell'albero a destra dell'immagine.
                  Ma devi eserre sveglio per capire, neh...

                  DSC_0767.1 (2018_04_30 12_34_08 UTC).jpg

                  DSC_0769.1 (2018_04_30 12_34_08 UTC).jpg

                  DSC_0768.1 (2018_04_30 12_34_08 UTC).jpg
                  Aut hic aut nullubi

                  Comment

                  • restodelcarlino
                    giullare

                    • 13/05/19
                    • 12628

                    #24
                    @king
                    Riassumo:
                    1) ho Letto/guardato
                    2) Educatamente, ho chiesto: "Quali conclusioni dovrei trarne?"
                    3) La risposta é stata (se ho ben compreso); "Quelli ci ingannano"
                    4) Ho ringraziato e chiesto, educatamente, chi fossero/siano "quelli".
                    5) Vivo serenamente anche senza la risposta. E non ho altri chiarimenti da chiedere: l'interesse che porto all'argomento é minimo.
                    Grazie per l'attenzione e le informazioni.
                    ...vassapé...

                    Comment

                    • King Kong
                      رباني
                      • 05/07/17
                      • 2379

                      #25
                      Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                      @king
                      Riassumo:
                      1) ho Letto/guardato
                      2) Educatamente, ho chiesto: "Quali conclusioni dovrei trarne?"
                      3) La risposta é stata (se ho ben compreso); "Quelli ci ingannano"
                      4) Ho ringraziato e chiesto, educatamente, chi fossero/siano "quelli".
                      5) Vivo serenamente anche senza la risposta. E non ho altri chiarimenti da chiedere: l'interesse che porto all'argomento é minimo.
                      Grazie per l'attenzione e le informazioni.
                      Vabbeh, era un giro di parole per dirti che secondo me...

                      Aut hic aut nullubi

                      Comment

                      • restodelcarlino
                        giullare

                        • 13/05/19
                        • 12628

                        #26
                        Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
                        Vabbeh, era un giro di parole per dirti che secondo me...
                        come non darti ragione?

                        ...vassapé...

                        Comment

                        • discutemi
                          Opinionista
                          • 16/11/24
                          • 61

                          #27
                          Prima di tutto dirgli che la parola oleogrammi non esiste,semmai "ologrammi" ,ma forse lui usa l'olio per vari scopi.
                          Quei tre quadretti non sono neanche una caricatura di "oleogrammi" ma una spalmatura banale di filtri.
                          mi
                          L'unica risposta interessante che mi fatto restare qui per qualche giorno è il buon numero di utenti che hanno letto i miei thread.Fatto questo non vedo motivo alcuno di restare ,vista la banalità delle risposte scritte
                          Quindi...CARI....buona...Pasqua MA NON DI RESURREZIONE!
                          Last edited by discutemi; 25-12-2024, 05:56.

                          Comment

                          • discutemi
                            Opinionista
                            • 16/11/24
                            • 61

                            #28
                            Basta dire che:
                            a) quei tre quadretti non c'entrano niente con il mio lavoro
                            dato che io non faccio "oleogrammi"e tanto meno li farei così brutti
                            b)King Kong re dei gorilla e fotografo del forum
                            c)non sei cattivo, carlino,ti sei dimostrato uno stupido
                            d)vi è sfuggito un particolare importante e non era quello starnazzato da Vega
                            E adesso bye bye

                            Comment

                            • doxa
                              Opinionista
                              • 30/04/19
                              • 2659

                              #29
                              Addio per sempre, leone da tastiera e maleducato !

                              Comment

                              • restodelcarlino
                                giullare

                                • 13/05/19
                                • 12628

                                #30
                                Originariamente Scritto da doxa Visualizza Messaggio
                                per sempre,

                                non sperarci: ritornarà ancora, con lo stesso stile ed un altro nome.

                                ...vassapé...

                                Comment

                                Working...