Luna di mattina

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • restodelcarlino
    giullare

    • 13/05/19
    • 12628

    #31
    Originariamente Scritto da discutemi Visualizza Messaggio
    Basta dire che:
    a) quei tre quadretti non c'entrano niente con il mio lavoro
    dato che io non faccio "oleogrammi"e tanto meno li farei così brutti
    b)King Kong re dei gorilla e fotografo del forum
    c)non sei cattivo, carlino,ti sei dimostrato uno stupido
    d)vi è sfuggito un particolare importante e non era quello starnazzato da Vega
    E adesso bye bye
    E' stato un piacere, purtroppo fugace.
    ArrivederLa, speriamo presto.

    ...vassapé...

    Comment

    • Kanyu
      *

      • 10/05/19
      • 23130

      #32
      Holubice (flying dutchman e forse altri...) ha colpito ancora
      "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

      Comment

      • restodelcarlino
        giullare

        • 13/05/19
        • 12628

        #33
        Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
        Holubice (flying dutchman e forse altri...) ha colpito ancora

        Mah!
        In ogni caso ( ed anche il MaestroGiudice-plagiario sarebbe d'accordo ), una "perdita" per il forum

        Speriamo che, seppur sotto mentite spoglie, ritorni presto
        ...vassapé...

        Comment

        Working...