A voi, che avete i pelosi felini...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Betty Boop
    Golosa ed implacabile
    • 25/07/06
    • 899

    #16
    Bia, ecco la risposta di Cristina:

    "Ovviamente l'ho ben sgridata. E le ho strofinato il musetto nella sua pipì, come si fa con i cuccioli, ma niente. "

    E hai fatto male, è una vecchia diceria tanto inutile quanto controproducente.
    I gatti che urinano fuori dalla lettiera dimostrano un problema comportamentale dovuto a insicurezze o malesseri.
    Sgridandoli si aumenta solo la loro insicurezza e si aggrava il problema.
    La lettiera deve essere mantenuta pulita, ma non è questo il problema.
    La gatta deve essere serena, tranquilla, se ogni volta che farà i bisogni fuori verrò sgridata il problema diventerà sempre di più difficile soluzione.
    Provate a usare due cassettine per la lettiera e il diffusore di Feliway.
    Se ciascun l`interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero piet

    Comment

    • Bia
      Pollastrella da una botte di rovere
      • 07/06/05
      • 13567

      #17
      E te pareva. Quant'è difficile fare la mamma.
      Grazie Betty.
      Sabato compro la seconda lettiera.
      Bia

      Comment

      • Betty Boop
        Golosa ed implacabile
        • 25/07/06
        • 899

        #18
        Eh, lo so cara Bia... crescere dei pelosissimi figli sereni richiede tanta comprensione! Fammi sapere, eh!
        Se ciascun l`interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero piet

        Comment

        • shadow
          Opinionista
          • 13/06/06
          • 582

          #19
          A casa mia la sabbia gliela cambiamo 2 volte a settimana...poi dipende dai bisogni che fa... Cmq visto che i gatti sono 2... secondo me ti conviene tenere 2 lettiere...
          Last edited by shadow; 21-09-2006, 14:59.
          [FONT="Century Gothic"][B][SIZE="4"][COLOR="Navy"]Die Tr

          Comment

          • kappa 2
            Opinionista
            • 18/02/06
            • 1009

            #20
            io di pelosi ne ho 3:
            hanno due lettierone, formato gigante, che pulisco quotidianamente, e cambio 1 volta alla settimana.
            sono buffissimi: in una ci fanno la pip
            [FONT="Comic Sans MS"][B]Un uomo deve fare ci

            Comment

            • Betty Boop
              Golosa ed implacabile
              • 25/07/06
              • 899

              #21
              'mazza ma quanto cagano le ns creaturine??? Voglio dire, io l'ho vista lì in negozio, in quella gabbietta, una pallina di pelo che mi guardava con quegli occhietti imploranti che mi dicevano "prendi meeeeoo"... sembrava un trudinoo!! Chi l'avrebbe mai detto che il micetto peluche cagava come un leone!!??
              Se ciascun l`interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero piet

              Comment

              • Bia
                Pollastrella da una botte di rovere
                • 07/06/05
                • 13567

                #22
                La cuccia del cane anche ieri è passata inosservata alla patatina della gatta. Se supero oggi, accendo una candelina profumata ai Santi protettori dei pelosi felini... e dopodicccché, cambio la sabbia!!!
                Bia

                Comment

                • crystal
                  ...apparentemente...
                  • 05/09/06
                  • 2681

                  #23
                  [QUOTE=Betty Boop]'mazza ma quanto cagano le ns creaturine??? Voglio dire, io l'ho vista l
                  *crystal *

                  [SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]

                  Comment

                  • Betty Boop
                    Golosa ed implacabile
                    • 25/07/06
                    • 899

                    #24
                    Legge il giornale finche la fa??
                    Se ciascun l`interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero piet

                    Comment

                    • karin

                      #25
                      Ma perché si cambia?

                      Comment

                      • Bia
                        Pollastrella da una botte di rovere
                        • 07/06/05
                        • 13567

                        #26
                        Dunque, il mio problema, sembra apparentemente e spero non solo momentaneamente debellato.
                        Ho acquistato due bellissime lettiere nuove per i miei due pelosetti.
                        La zozzona sembra gradire... e la cuccia della mia adorabile cagnona è salva.
                        P.S.: Lettiere a forma triangolare, con bordo blue, che, nemmeno a farlo apposta, sono in tinta con il bagno che le ospita.
                        C'ho stile, non c'è che dire!
                        Bia

                        Comment

                        • poccicri
                          Opinionista
                          • 27/07/05
                          • 253

                          #27
                          Ciao Biuzza,
                          la mia Lam
                          Anche il giorno pi

                          Comment

                          • poccicri
                            Opinionista
                            • 27/07/05
                            • 253

                            #28
                            Bia il tuo s
                            Anche il giorno pi

                            Comment

                            • Bia
                              Pollastrella da una botte di rovere
                              • 07/06/05
                              • 13567

                              #29
                              [QUOTE=poccicri;480975]Bia il tuo s
                              Bia

                              Comment

                              • poccicri
                                Opinionista
                                • 27/07/05
                                • 253

                                #30
                                Io non riuscirei a stare senza..infatti ce la portiamo ovunque ...è una gattina viaggiatrice ^_^
                                Anche il giorno pi

                                Comment

                                Working...