imporre la divisa alle dipendenti che si scoprono troppo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • peppe970
    Opinionista
    • 14/05/06
    • 37

    #1

    imporre la divisa alle dipendenti che si scoprono troppo

    mia madre ha un attivita' con circa 20 ragazze,e alcune di loro vestivano in maniera troppo disinibita. essendo all' antica,e non gradendo troppo questo,ha deciso un giro di vite sull' abbigliamento per "castigare" le ragazze ,imponendo loro una divisa composta da gonna lunga,o in alternativa pantaloni,e camicetta poco scollata! alcune di loro,le piu' vanitose ,si sono lamentate in quanto dicono che cosi non possono esprimere la loro femminilita'. forse mia madre con questa decisione punisce anche le dipendenti che prima vestivano gia' piu' morigerate,non solo quelle piu' disinibite. lei invece ritiene una decisione giusta,anche per l' immagine. siete pr la divisa,o per un abbigliamento libero ma entro certi limiti?
  • cerealkiller
    curioso
    • 08/03/05
    • 1214

    #2
    fosse per me metterei obbligatoria anche la divisa fino alla scuola media.

    ma è così difficle che a scuola si va per studiare e a lavoro per lavorare?
    ormai la gente comprende solo la parte di equazione che parla di diritti e la parte dei doveri si smarrisce.

    Comment

    • Account eliminato1

      #3
      Questa è la terza volta che apri questa discussione, cambiando ogni volta dettagli.

      Ora la chiudo, e non voglio rivederla più.

      Comment

      Working...