mia madre ha un attivita' con circa 20 ragazze,e alcune di loro vestivano in maniera troppo disinibita. essendo all' antica,e non gradendo troppo questo,ha deciso un giro di vite sull' abbigliamento per "castigare" le ragazze ,imponendo loro una divisa composta da gonna lunga,o in alternativa pantaloni,e camicetta poco scollata! alcune di loro,le piu' vanitose ,si sono lamentate in quanto dicono che cosi non possono esprimere la loro femminilita'. forse mia madre con questa decisione punisce anche le dipendenti che prima vestivano gia' piu' morigerate,non solo quelle piu' disinibite. lei invece ritiene una decisione giusta,anche per l' immagine. siete pr la divisa,o per un abbigliamento libero ma entro certi limiti?
imporre la divisa alle dipendenti che si scoprono troppo
Collapse
This topic is closed.
X
X
Comment