Ciao, se vi interessa sta per partire il Job Meeting Torino con un interessante numero di aziende che offrono lavoro. L'iniziativa
22-3 Job Meeting a TORINO - Lavoro per Laureati e Laureandi
Collapse
X
-
-
[QUOTE=michele_bo;587519]Ettore, io lavoro per l'azienda che organizza l'evento, cheA volte io penso, a volte io sono. (Paul Val
Comment
-
Il discorso è parecchio complesso, in realtà ci sarebbero anche gli estremi per considerarlo spam, ma poichè ho esaminato personalmente il sito, ed è realmente gratuita l'iscrizione, e trattandosi di lavoro, ritengo opportuno lasciare questo thread così come sta, potrebbe essere utile a qualcuno.
Comment
Comment