Ciao a tutti !
Mi piacerebbe sentire qualche parere in merito ai tirocini formativi.
Quanti hanno avuto a che fare direttamente o indirettamente con lo stage?
le condizioni economiche sono soddisfacenti/adeguate?
cosa ci aspetta dopo questo periodo formativo ?
a presto
Mi piacerebbe sentire qualche parere in merito ai tirocini formativi.
Quanti hanno avuto a che fare direttamente o indirettamente con lo stage?
le condizioni economiche sono soddisfacenti/adeguate?
cosa ci aspetta dopo questo periodo formativo ?
a presto