Primo impiego: ho fatto bene ad accettare?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Brlicte
    Opinionista
    • 13/06/07
    • 5

    #1

    Primo impiego: ho fatto bene ad accettare?

    Ciao a tutti,

    sono un neolaureato in Ingegneria (specialistica, il 3+2), ho appena accettato la seguente proposta di lavoro presso un'azienda metalmeccanica privata (ho iniziato la settimana scorsa) e vorrei conoscere il vostro parere sincero. La proposta è stata: contratto a tempo indeterminato, sesto livello dei metalmeccanici, con reddito annuo lordo di 27.240€, straordinari pagati ed il passaggio a settimo livello in 4 o 5 anni.

    Ho accettato perché essendo il luogo di lavoro abbastanza vicino a casa mia e in italia mi è parso buono... certo all'estero ho sentito che si fa ben altro, però non so... non sono molto esperto in materia

    Che mi dite?


    Grazie mille in anticipo!
  • cerealkiller
    curioso
    • 08/03/05
    • 1214

    #2
    manca una parte importante di informazioni: qual è la tua specializzazione, che lavoro andrai a fare? pensi che ti piacerà e ti darà soddisfazione?

    Comment

    • Bia
      Pollastrella da una botte di rovere
      • 07/06/05
      • 13567

      #3
      Infatti... che ramo di ingegneria?
      Comunque, piuttosto che niente, piuttosto è sempre un'ottima scelta!
      Bia

      Comment

      • Brlicte
        Opinionista
        • 13/06/07
        • 5

        #4
        Io sono ingegnere elettronico diciamo, e il lavoro sarebbe piu' manageriale e non molto del settore per cui ho studiato... comunque mi pare molto interessante

        Comment

        • bansci
          Banned
          • 13/06/07
          • 62

          #5
          vai per la tua strada... e pi

          Comment

          • Brlicte
            Opinionista
            • 13/06/07
            • 5

            #6
            Grazie per i commenti

            Comment

            • Brlicte
              Opinionista
              • 13/06/07
              • 5

              #7
              Ho finito il periodo di prova... !!! Evvai!

              Comment

              Working...