Ciao a tutti,
sono un neolaureato in Ingegneria (specialistica, il 3+2), ho appena accettato la seguente proposta di lavoro presso un'azienda metalmeccanica privata (ho iniziato la settimana scorsa) e vorrei conoscere il vostro parere sincero. La proposta è stata: contratto a tempo indeterminato, sesto livello dei metalmeccanici, con reddito annuo lordo di 27.240€, straordinari pagati ed il passaggio a settimo livello in 4 o 5 anni.
Ho accettato perché essendo il luogo di lavoro abbastanza vicino a casa mia e in italia mi è parso buono... certo all'estero ho sentito che si fa ben altro, però non so... non sono molto esperto in materia
Che mi dite?
Grazie mille in anticipo!
sono un neolaureato in Ingegneria (specialistica, il 3+2), ho appena accettato la seguente proposta di lavoro presso un'azienda metalmeccanica privata (ho iniziato la settimana scorsa) e vorrei conoscere il vostro parere sincero. La proposta è stata: contratto a tempo indeterminato, sesto livello dei metalmeccanici, con reddito annuo lordo di 27.240€, straordinari pagati ed il passaggio a settimo livello in 4 o 5 anni.
Ho accettato perché essendo il luogo di lavoro abbastanza vicino a casa mia e in italia mi è parso buono... certo all'estero ho sentito che si fa ben altro, però non so... non sono molto esperto in materia

Che mi dite?

Grazie mille in anticipo!

!!! Evvai!
Comment