lavoratrice madre di un minore di dodici anni

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leyla2007
    Opinionista
    • 21/08/07
    • 1

    #1

    lavoratrice madre di un minore di dodici anni

    Ciao a tutti sono lieta di entrare nel forum e spero che mi possiate aiutare.
    Il mio problema che mi disturba e mi fa vivere piuttosto male rguarda il lavoro. Attualmente lavoro presso un fast food per 20 ore settimanali in un'azienda con 11 dipendenti da due anni. Sono separata con un bimbo di 5 anni e vivo con una madre anche lei separata e invalida al 50% perch
  • Bia
    Pollastrella da una botte di rovere
    • 07/06/05
    • 13567

    #2
    Non so che dirti. Chiedere è lecito, poi non so cosa otterrai.
    Immagino che tu stia già cercando un altro posto di lavoro, dove ci sia gente un po' più umana... ma, a parte questo, il mobbing andrebbe denunciato...
    I sindacati non hanno avanzato questa ipotesi?
    Auguri.
    Bia

    Comment

    • Nutella
      mammaluc(c)a
      • 27/03/06
      • 3127

      #3
      io fossi in te mi rivolgerei ad un avvocato, soldi permettendo ovviamente, oppure cercati un altro lavoro
      utente
      opinionara
      responsabile del mio pc


      Che mondo sarebbe senza di me

      Comment

      Working...