Originariamente Scritto da Bolkònskij
Visualizza Messaggio
Perchè vorresti dire che al nord sono tutti ingegneri???
La verità è che la scuola si stà sempre più adattando, semplificando le cose al suo interno.
Prima chi era più bravo optava per il liceo chi invece era più manuale per un istituto professionale, ora invece anche se il liceo non è adatto a certi studenti questi riescono lo stesso a essere promossi (vedo gente in un liceo scientifico nel IV che non sà manco risolvere un'equazione di I grado)
Perchè una laurea 10 anni fa valeva al livello professionale di più di quanto valga ora?

Comment