Pausa Caffe E Pausa Pranzo Cosa Dovrebbe Esserci? Come Dovrebbero Essere?
COSA VORRESTE CHE CI SIA NELLO SPAZIO DOVE PRENDETE IL CAFFE' NEL VOSTRO POSTO DI LAVORO?? E COME MIGLIORERESTE LO SPAZIO DEDICATO ALLA PAUSA PRANZO (SE C'E') ?
Cono, in mensa ci si sazia di un solo appetito, di solito.
Io vorrei un super distributore di merendine ed altri generi alimentari.
"Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
1. delle macchinette che non vendano solo prodotti delle multinazionali a prezzi spaventevoli.
2. un bar che venda panini decenti vegetariani (che non siano solo pomodoro e finta mozzarella) sempre a prezzi non spaventevoli
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment