Telefonino: strumento di lavoro o di svago?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andbeat
    Banned
    • 26/08/05
    • 512

    #1

    Telefonino: strumento di lavoro o di svago?

    Telefonino: strumento di lavoro o di svago?

    Sapendo che faccio parte di una generazione che ha fatto un uso molto circoscritto del telefono e di altre tecnologie (nella mia giovinezza non esisteva neanche il tecomando e per cambiare i pochi canali della TV b
    Last edited by Andbeat; 11-09-2005, 12:17.
  • lenina

    #2
    Io il telefonino l'ho sempre con me, ma senza suoneria...non le sopproto tengo solo il vibra...quindi...spessissimo trovo le chiamate ore dopo e richiamo...un po' come tenerlo spento e usarlo solo per chiamare.

    Concordo sul fatto che sia un oggetto poco filosofico...ma ne riconosco l'utilit

    Comment

    • Xilinx23
      The Count
      • 01/06/05
      • 41139

      #3
      Lo uso spesso, ma principalmente per lavoro, e per tenermi in contatto con la mia ragazza che abita lontano.

      E come per Lenina, non amo troppo avere le suonerie inserite. Preferisco, soprattutto quando sono in mezzo alla gente o sui mezzi pubblici, tenere le suonerie disinserite e usare solo la vibrazione, in modo da non disturbare altri con motivetti, spesso, fastidiosi, soprattutto la mattina presto....
      Membro del Consiglio degli Admin


      [RIGHT][I]L'ironia

      Comment

      • Jampa
        ........
        • 21/07/05
        • 6179

        #4
        Telefonino sempre con la vibrazione
        DI notte spento!
        Quando esco lo spengo(A meno che non ci siano motivi particolari per tenerlo acceso!)
        Voglio concentrarmi su ci
        Last edited by Jampa; 19-09-2005, 16:52.
        E' il momento di andare

        Comment

        • Marco87
          • 20/06/05
          • 500

          #5
          Originariamente Scritto da Jampa
          I messaggi a volte mi irritano..anzi spesso preferisco chiamare o..ancora meglio...vedere la persona!
          Molte persone considerano i messaggi il solo mezzo di comunicazione
          La cosa non mi piace!
          Quoto!
          Una mia amica l' altro giorno anfanava che la nostra generazione ha il merito, grazie agli sms, di aver recuperato la tradizione della comunicazione scritta, oggi quasi se non del tutto decaduta...
          Gli epistolari per
          Last edited by Agatone; 19-09-2005, 18:05.

          Comment

          • Jampa
            ........
            • 21/07/05
            • 6179

            #6
            Anch'io preferisco telefonare o incontrarsi di persona, soprattutto se l' interlocutore
            E' il momento di andare

            Comment

            • Marco87
              • 20/06/05
              • 500

              #7
              [QUOTE=Jampa]


              Poi qui a Brescia(Non so dalle tue parti) ci si fa "gli squilli" (Uno squillo

              Comment

              • Jampa
                ........
                • 21/07/05
                • 6179

                #8
                [QUOTE=Marco87]Magari non sapessi cosa fossero gli squilli!
                Dalle mie parti (Cremona), che non sono poi cos
                Last edited by Jampa; 19-09-2005, 18:20.
                E' il momento di andare

                Comment

                • Andbeat
                  Banned
                  • 26/08/05
                  • 512

                  #9
                  Una mia parente...acquisita

                  Una mia parente...acquisita dalla tircheria ributtante, ogni anno manda per una settimana sua figlia a fare un periodo di vacanze in compagnie delle mie pargole....

                  Da anni, questa parente e il marito hanno deciso di non avere telefono fisso e la cosa - dato che entrambi hanno genitori in et

                  Comment

                  • Marco87
                    • 20/06/05
                    • 500

                    #10
                    [QUOTE]Non so se ti

                    Comment

                    • Jampa
                      ........
                      • 21/07/05
                      • 6179

                      #11
                      [QUOTE=Marco87]Questi sono proprio i peggiori... si passa tutto il resto della giornata ad arrovellarsi...




                      Oggi mi
                      E' il momento di andare

                      Comment

                      • Marco87
                        • 20/06/05
                        • 500

                        #12
                        [QUOTE=Jampa]il caff

                        Comment

                        • Jampa
                          ........
                          • 21/07/05
                          • 6179

                          #13
                          Originariamente Scritto da Marco87
                          Non sono seria...tranquillo!
                          E' il momento di andare

                          Comment

                          • LaSte
                            Opinionista
                            • 03/08/05
                            • 13663

                            #14
                            ma...la mania degli squilli c'
                            Membro del Consiglio degli Admin
                            Moderatore Apocalisse

                            Comment

                            • Sara91
                              Opinionista
                              • 03/09/05
                              • 747

                              #15
                              io lo uso pi

                              Comment

                              Working...