LAsciamo stare il rapporto con il titolare e colleghi,prendiamo in esame solo ed esclusivamene il vostro lavoro.
A fine giornata,o fine lavoro,quanto vi sentite soddisfatti di quello che avete fatto?
Io,ad esempio,sono elettricista e vedere i miei impianti funzionanti
A fine giornata,o fine lavoro,quanto vi sentite soddisfatti di quello che avete fatto?
Io,ad esempio,sono elettricista e vedere i miei impianti funzionanti


bastarda... per


Comment