Quanta soddisfazione vi da il vostro lavoro?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • libero
    pensavo di esserlo...
    • 16/07/05
    • 5242

    #1

    Quanta soddisfazione vi da il vostro lavoro?

    LAsciamo stare il rapporto con il titolare e colleghi,prendiamo in esame solo ed esclusivamene il vostro lavoro.
    A fine giornata,o fine lavoro,quanto vi sentite soddisfatti di quello che avete fatto?
    Io,ad esempio,sono elettricista e vedere i miei impianti funzionanti
    cuorebianconero
    progetto giovani
    associazione ragazze madri



    JUVENTUS
    CLUB DISCUTERE
  • januaria
    Opinionista
    • 22/09/09
    • 568

    #2
    anche se ho una gran voglia di andare in pensione ammetto che il mio lavoro mi d

    Comment

    • nahui
      Astensionista

      • 05/03/09
      • 21040

      #3
      Anche io svolgo un lavoro ispettivo, che teoricamente sarebbe di grande utilit
      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
      (George Bernard Shaw)

      Comment

      • dietrologo
        • 27/08/08
        • 9716

        #4
        in pratica noi vi paghiamo lo stipendio e voi state in un forum a cazzeggiare ?

        Comment

        • Malo Perverso
          Opinionista
          • 06/12/08
          • 3792

          #5
          Paradossalmente :
          quando ero aiuto-attrezzista maneggiare avvitatori, seghe elettriche martelli etc etc mi dava una certa soddisfazione, perch

          Comment

          • januaria
            Opinionista
            • 22/09/09
            • 568

            #6
            Originariamente Scritto da Rettologo Visualizza Messaggio
            in pratica noi vi paghiamo lo stipendio e voi state in un forum a cazzeggiare ?
            Rettologo per quanto riguarda l'agenzia delle entrate, puoi stare tranquillo- Dai ns computer dell'ufficio, internet

            Comment

            • Acquerapide
              Opinionista
              • 14/07/08
              • 8254

              #7
              Il mio lavoro attuale mi piace molto, ma non ho ancora avuto il tempo di avere grosse soddisfazioni, lo faccio da due mesi.

              Comment

              • januaria
                Opinionista
                • 22/09/09
                • 568

                #8
                Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
                Il mio lavoro attuale mi piace molto, ma non ho ancora avuto il tempo di avere grosse soddisfazioni, lo faccio da due mesi.
                Hmmm vuoi dire che ti mancano SOLO 39 anni e 8 mesi alla pensione??

                Comment

                • Boyakki
                  *
                  • 01/05/06
                  • 1740

                  #9
                  Originariamente Scritto da januaria Visualizza Messaggio
                  Hmmm vuoi dire che ti mancano SOLO 39 anni e 8 mesi alla pensione??
                  bastarda... per
                  [I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit

                  Comment

                  • nahui
                    Astensionista

                    • 05/03/09
                    • 21040

                    #10
                    Originariamente Scritto da Rettologo Visualizza Messaggio
                    in pratica noi vi paghiamo lo stipendio e voi state in un forum a cazzeggiare ?
                    No, stiamo in un forum a ricaricare il cervello nelle pause fisiologiche di un lavoro puramente intellettuale.
                    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                    (George Bernard Shaw)

                    Comment

                    • pea
                      Opinionista
                      • 26/02/06
                      • 273

                      #11
                      Lavoro in amministrazione in una importantissima societ

                      Comment

                      • dietrologo
                        • 27/08/08
                        • 9716

                        #12
                        Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                        No, stiamo in un forum a ricaricare il cervello nelle pause fisiologiche di un lavoro puramente intellettuale.


                        Il mio lavoro era una passione con la ricerca di soluzioni a problematiche complesse che dava un'immensa gratificazione oltre che essere stimolante , poi è diventato stress con l'avvento degli studi di settore dove bisogna dichiarare un reddito anche se non percepito .

                        Comment

                        • nahui
                          Astensionista

                          • 05/03/09
                          • 21040

                          #13
                          [QUOTE=Rettologo;1066997]

                          Il mio lavoro era una passione con la ricerca di soluzioni a problematiche complesse che dava un'immensa gratificazione oltre che essere stimolante , poi
                          Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                          (George Bernard Shaw)

                          Comment

                          • dietrologo
                            • 27/08/08
                            • 9716

                            #14
                            Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                            Elusione fiscale e trasferimento di capitali all'estero, insomma
                            Attento che se ti becca Januaria...
                            Ecco , in un forum di maggioranza sinistra mi sto mettendo in cattiva luce ..meglio chiarire , io mi occupo di elettronica ricerca etc , rettologo perch

                            Comment

                            • pea
                              Opinionista
                              • 26/02/06
                              • 273

                              #15
                              Originariamente Scritto da Rettologo Visualizza Messaggio
                              ..meglio chiarire , io mi occupo di elettronica ricerca etc
                              ok, ok, contrabbando quindi

                              Comment

                              Working...