Lavorare nel CAF - CGN...opinioni ed esperienze?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • crashdanger
    Opinionista
    • 26/12/09
    • 35

    #1

    Lavorare nel CAF - CGN...opinioni ed esperienze?

    salve ragazzi
    tra qualche giorno comincer
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70498

    #2
    Dovresti chiedere delucidazioni in merito al tuo titolare. Sappi però che solitamente i Caf pagano a ore, e anche bene. L'esempio dell'apprendistato non c'entra nulla, è una cosa totalmente differente. Non farti fregare.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • nahui
      Astensionista

      • 05/03/09
      • 21040

      #3
      Se ti fanno preparare i 730 dopo un corso di sole quattro ore, spero di non essere tra i tuoi utenti
      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
      (George Bernard Shaw)

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70498

        #4
        Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
        Se ti fanno preparare i 730 dopo un corso di sole quattro ore, spero di non essere tra i tuoi utenti
        Quando lo feci io facemmo due settimane di corso, con frequenza giornaliera.
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • crashdanger
          Opinionista
          • 26/12/09
          • 35

          #5
          infatti non andr

          Comment

          • bisiacco
            Opinionista
            • 07/08/07
            • 2997

            #6
            buon lavoro, secondo me e' formativo e ti farai un culo quadro
            Supermoderatore di sto cazzo

            Comment

            • Iena
              Banned
              • 25/06/26
              • 11949

              #7
              Originariamente Scritto da crashdanger Visualizza Messaggio
              infatti non andrò a fare i 730 ma a collaborare con chi li fa

              comunque non mi hanno parlato di nessun pagamento orario....spero sia così...mi accontento di poco, lo faccio giusto per esperienza...
              E' strana sta cosa, come dovresti collaborare? Cioè, normalmente basta una persona.

              Edit: mi sa che ho capito, essendo un periodo di picco d'attività può darsi che ti facciano svolgere mansioni d'ufficio generale o cmq roba marginale per alleggerire il lavoro a quelli che si devono concentrare sui 730, cerca di informarti bene perchè secondo me non te la stanno raccontando giusta.

              Comment

              • Il gatto
                Opinionista
                • 21/11/09
                • 12721

                #8
                Mediamente questi collaboratori sono utilizzati solo nel periodo per il data entry nel programma di uso al caf, quindi basta non sbagliare a copiare il dato normalmente scritto nella minuta cartacea delle singole dichiarazioni.
                Il tutto sotto la vigilanza del fiscalista titolare dell'ufficio che delega a questo supporto il lavoro di manovalanza di massa e cura di risolvere le situazioni dubbie.
                L'ufficio piglia dai 25 ai 50

                Comment

                Working...