Dovresti chiedere delucidazioni in merito al tuo titolare. Sappi però che solitamente i Caf pagano a ore, e anche bene. L'esempio dell'apprendistato non c'entra nulla, è una cosa totalmente differente. Non farti fregare.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
infatti non andrò a fare i 730 ma a collaborare con chi li fa
comunque non mi hanno parlato di nessun pagamento orario....spero sia così...mi accontento di poco, lo faccio giusto per esperienza...
E' strana sta cosa, come dovresti collaborare? Cioè, normalmente basta una persona.
Edit: mi sa che ho capito, essendo un periodo di picco d'attività può darsi che ti facciano svolgere mansioni d'ufficio generale o cmq roba marginale per alleggerire il lavoro a quelli che si devono concentrare sui 730, cerca di informarti bene perchè secondo me non te la stanno raccontando giusta.
Mediamente questi collaboratori sono utilizzati solo nel periodo per il data entry nel programma di uso al caf, quindi basta non sbagliare a copiare il dato normalmente scritto nella minuta cartacea delle singole dichiarazioni.
Il tutto sotto la vigilanza del fiscalista titolare dell'ufficio che delega a questo supporto il lavoro di manovalanza di massa e cura di risolvere le situazioni dubbie.
L'ufficio piglia dai 25 ai 50
Comment