avventura col nipote del mio titolare. e sono stata castigata!!!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • solange187
    Opinionista
    • 16/11/09
    • 36

    #1

    avventura col nipote del mio titolare. e sono stata castigata!!!

    Ecco in breve la mia storia di un paio di anni fa. Nell
  • Account eliminato1

    #2
    Cosa c'è da pensare?

    Comment

    • BiO-dEiStA
      Eufonista
      • 22/02/10
      • 5403

      #3
      Originariamente Scritto da solange187 Visualizza Messaggio
      Che pensate? ciao
      1) Purch
      Originariamente Scritto da Careful with that
      i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
      Originariamente Scritto da Ned Flanders
      Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

      Comment

      • solange187
        Opinionista
        • 16/11/09
        • 36

        #4
        ormai e' passato tempo,e io della mia ex collega non ho le prove. forse sono stata poco furba,ma ho pagato il loro potere. mi hanno fatta nera!! e il nipote so che si e' voluto togliere una bella soddisfazione con me dicendo che io facevo la difficile,invece alla fine ci sono cascata!!

        Comment

        • Iena
          Banned
          • 27/06/26
          • 11949

          #5
          Originariamente Scritto da solange187 Visualizza Messaggio
          Spero che suo zio scopra tutto,e punisca pure lei!!
          Bello vedere che questa esperienza ti ha insegnato qualcosa.

          [QUOTE=solange187;1160065]Ho rinunciato a fare ricorso,in quanto avrebbe tirato fuori tutto,e non so quanto mi conveniva,visto che io sarei passata per una zo***la che ci e

          Comment

          • BiO-dEiStA
            Eufonista
            • 22/02/10
            • 5403

            #6
            Il fatto di essere andata a letto col nipote del titolare fuori dall'orario di lavoro, di per s
            Originariamente Scritto da Careful with that
            i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
            Originariamente Scritto da Ned Flanders
            Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

            Comment

            • solange187
              Opinionista
              • 16/11/09
              • 36

              #7
              [QUOTE=BiO-dEiStA;1160213]Il fatto di essere andata a letto col nipote del titolare fuori dall'orario di lavoro, di per s

              Comment

              • BiO-dEiStA
                Eufonista
                • 22/02/10
                • 5403

                #8
                Originariamente Scritto da solange187 Visualizza Messaggio
                purtroppo e' vera,e avevo un contratto della durata di due anni,che mi sarebbe scaduto dopo un anno dal fatto. il mio ex titolare ha motivato il tutto con un comportamento poco gradito da parte mia,e se avessi fatto ricorso,avrei avuto poche possibilita' di vincerlo,in quanto lui poteva recederlo anche prima della fine. poi sono stata a letto col nipote in azienda,anche se fuori orario,e questo ha complicato le cose
                Se una delle due parti recede da un contratto di lavoro a tempo determinato, l'altra parte ha diritto al risarcimento danni, a meno che non si tratti di giusta causa: leggi qui.

                Quale sarebbe la giusta causa? O tu sei stata cos
                Originariamente Scritto da Careful with that
                i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
                Originariamente Scritto da Ned Flanders
                Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

                Comment

                • solange187
                  Opinionista
                  • 16/11/09
                  • 36

                  #9
                  [QUOTE=BiO-dEiStA;1160320]Se una delle due parti recede da un contratto di lavoro a tempo determinato, l'altra parte ha diritto al risarcimento danni, a meno che non si tratti di giusta causa: leggi qui.

                  Quale sarebbe la giusta causa? O tu sei stata cos

                  Comment

                  • alys
                    les jeux sont faits
                    • 19/09/09
                    • 9589

                    #10
                    chissà perché la tua storia mi ha fatto venire in mente questo:

                    Originariamente Scritto da peppe970 Visualizza Messaggio

                    hai presente le donne che per fare carriera,sono disposte a tutto? o semplicemente ci...stanno perche' per loro andare a letto con chi potrebbe segnalarle come piu' adatte a un incarico di rilievo,e' un modo per essere considerate piu' della altre? spero che tu la pensi diversamente,perche' di donne come quelle citate ne ho incontrate un bel po'...
                    scrive anche lui sul forum?

                    Moderatore Cucina
                    Moderatore Sesso e Sentimenti
                    Moderatore Spazio Libero Sfogo



                    Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
                    (F. Pessoa)

                    Comment

                    • BiO-dEiStA
                      Eufonista
                      • 22/02/10
                      • 5403

                      #11
                      Originariamente Scritto da solange187 Visualizza Messaggio
                      suo zio mi ha detto chiaramente "ti conviene che la cosa finisca cosi. altrimenti faccio sapere in giro che sei una zo...la che per fare carriera vai a letto con chi conta. e non ti faro' piu' lavorare nel nostro settore in tutta la regione!!"
                      Capito. Lo zietto, oltre che figlio di buona donna come suo nipote,
                      Originariamente Scritto da Careful with that
                      i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
                      Originariamente Scritto da Ned Flanders
                      Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

                      Comment

                      • solange187
                        Opinionista
                        • 16/11/09
                        • 36

                        #12
                        in tutti

                        gli ambienti di lavoro ci sono situazioni di questo tipo,in cui le donne devono scendere a compromessi. ma io non ho ottenuto nulla,e ci ho rimesso soltanto. inoltre se ci sono cascata,li per li non era per ottenere qualcosa,forse lo ero inconsciamente,ma non sono stata creduta.

                        Comment

                        • BiO-dEiStA
                          Eufonista
                          • 22/02/10
                          • 5403

                          #13
                          Originariamente Scritto da solange187 Visualizza Messaggio
                          gli ambienti di lavoro ci sono situazioni di questo tipo,in cui le donne devono scendere a compromessi. ma io non ho ottenuto nulla,e ci ho rimesso soltanto. inoltre se ci sono cascata,li per li non era per ottenere qualcosa,forse lo ero inconsciamente,ma non sono stata creduta.
                          Senza nulla voler togliere alla tua disinteressata disponibilit
                          Originariamente Scritto da Careful with that
                          i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
                          Originariamente Scritto da Ned Flanders
                          Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

                          Comment

                          • alys
                            les jeux sont faits
                            • 19/09/09
                            • 9589

                            #14
                            A me invece sì. Considerato che Solange e il succitato Peppe hanno in comune l'indirizzo ip, a me interessa sapere se si tratta o no di un fake.

                            Moderatore Cucina
                            Moderatore Sesso e Sentimenti
                            Moderatore Spazio Libero Sfogo



                            Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
                            (F. Pessoa)

                            Comment

                            • solange187
                              Opinionista
                              • 16/11/09
                              • 36

                              #15
                              ho letto

                              qualche mess del sopracitato peppe,non so cosa possa avere in comune con me. fatto sta che non cambia la sostanza di cio' che e' accaduto.

                              Comment

                              Working...