Dote lavoro/Italia si-Italia no,la terra dei...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Amazzoneblu
    L'alchimista
    • 28/09/09
    • 1429

    #1

    Dote lavoro/Italia si-Italia no,la terra dei...

    Ho fatto richiesta a giugno,ho aspettato finora per una risposta e sapete un po' la bella notizia?
    I corsi sono saltati perche' sono stati tagliati dalla finanziaria.
    Pero' se volessi partecipare c'e' un piccolo sconticino,ma devo sborsare i soldi di tasca mia.No comment.
    [CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch
Working...