Ho fatto richiesta a giugno,ho aspettato finora per una risposta e sapete un po' la bella notizia?
I corsi sono saltati perche' sono stati tagliati dalla finanziaria.
Pero' se volessi partecipare c'e' un piccolo sconticino,ma devo sborsare i soldi di tasca mia.No comment.
I corsi sono saltati perche' sono stati tagliati dalla finanziaria.
Pero' se volessi partecipare c'e' un piccolo sconticino,ma devo sborsare i soldi di tasca mia.No comment.