beh ragazzi, sono contento per voi, ma per me il lavoro rimane solo quella cosa che serve per portare lo stipendio a casa.
Essere stronzi sul lavoro
Collapse
X
-
io due!Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza MessaggioAncora meglio; io ho lavorato in proprio per 4 anni in perdita perche il
lavoro era troppo gratificante..
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
Comment
-
-
[QUOTE=Chewbacca;1278115]Personalmente credo occorra fare chiarezza. Forse nel concetto di "essere stronzi" vanno individuati da una parte autorit"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Comment
-
-
Il problema“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment

Comment