Cercasi controllori

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giusepebottazzi
    random
    • 18/02/12
    • 1559

    #1

    Cercasi controllori

    LaStampa oggi
    A Torino, dopo gli agguati sul tram 4 Gtt raddoppia i controllori.

    Da lunedì viaggeranno in due e presidieranno tutte le linee di tram, questo perchè Gtt è stata costretta a rivedere le regole d’ingaggio dopo i frequenti pestaggi e i molti addetti finiti in ospedale, assaliti da passeggeri che volevano scampare alla multa. L’ultimo agguato risale a dieci giorni fa, alla Falchera: un agente, assalito da quattro ragazzi, è finito al pronto soccorso con una frattura allo zigomo e un orecchio morsicato. Sotto shock, come tutti i suoi colleghi, ormai intimoriti a lavorare da soli sulle vetture.

    È solo l’ultimo episodio. A gennaio un bigliettaio è stato preso a calci e pugni da una banda di giovani cui aveva chiesto il biglietto. L’anno passato un collega era stato addirittura bastonato. Un altro era stato preso a ombrellate. Lo scorso ottobre, invece, un addetto era stato colpito con un coltello a serramanico dopo aver chiesto il ticket a un extracomunitario di 47 anni.



    costituirà titolo preferenziale analoga mansione già ricoperta

    Last edited by giusepebottazzi; 04-06-2014, 20:44.
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
  • IlNickDiSempre
    Opinionista
    • 11/07/12
    • 251

    #2
    Che incivili. Il buon senso, l'eleganza, l'educazione civica... Tutto giù per la toilet.
    Artisti. Non bisogna mai prenderli troppo sul serio: sono tutti -Dante compreso- bambini in castigo.

    Comment

    • giusepebottazzi
      random
      • 18/02/12
      • 1559

      #3
      in effetti tolsero ovunque il bigliettaio dai mezzi pubblici per ridurre i costi ma
      i costi delle municipalizzate sono aumentati
      la disoccupazione è aumentata
      i portoghesi sono aumentati
      Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

      Comment

      • giusepebottazzi
        random
        • 18/02/12
        • 1559

        #4
        novità

        "Offensiva contro gli aggressori, da oggi vigili e cani sul 4
        Partito l’esperimento per tutelare i controllori bersagliati da una lunga serie di agguati negli ultimi mesi. Dalla prossima settimana l’iniziativa potrebbe diventare una costante"

        ma che fanno,
        je mozzicano ai portoghesi?

        Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

        Comment

        • Misterikx
          whatever..
          • 24/03/05
          • 15327

          #5
          se non postavi il link non avrei notato questo:

          ma in un paese dove si e´forti con i deboli e deboli con i forti mcosa ti vuoi aspettare?

          io ho visto a Milano dare la multa a vecchietta e badante russa mentre una coppia di cinesi sgattaiolava gio dal tram...
          morale della favola "When the Going Gets Tough the Tough Get Going"
          " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

          Comment

          • Misterikx
            whatever..
            • 24/03/05
            • 15327

            #6
            e poi che fai, gli mandi dietro il cane se uno fugge?
            cosi´all´azienda costano di piu i danni alle persone che il biglietto mancato...

            e´ovvio che piu disperati ci sono in un paese piu aumenta il rischio di conflitti in tutti i campi.
            " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

            Comment

            • giusepebottazzi
              random
              • 18/02/12
              • 1559

              #7
              hai ragione,
              pensa che a roma oltre all'abbonamento devi portare,ed esibire a richiesta,la ricevuta del modulo di richiesta dell'abbonamento stesso, evidentemente perchè girano falsi...
              sembra di essere tornati ai tempi delle grida manzoniane!
              Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

              Comment

              • giusepebottazzi
                random
                • 18/02/12
                • 1559

                #8
                novità dai controlli sul tram a Torino



                comunque vada son botte da orbi!
                Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

                Comment

                • giusepebottazzi
                  random
                  • 18/02/12
                  • 1559

                  #9
                  Controllore Gtt colpita con un pugno da un "portoghese" del bus
                  L'aggressione a una fermata di via Madama Cristina: l'immigrato pensava volesse chiedergli il biglietto e le ha sferrato il colpo
                  L'aggressione a una fermata di via Madama Cristina: l'immigrato pensava volesse chiedergli il biglietto e le ha sferrato il colpo. L'allarme dei si…


                  per fortuna l'immigrato era scampato dal naufragio del barcone...
                  Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

                  Comment

                  Working...