operaio ...stipendio

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • willy wonka
    Opinionista
    • 10/02/06
    • 20

    #1

    operaio ...stipendio

    ciao ragazzi!
    sono un operaio saldatore a tig,piegatore e uso e programmo 1 punzonatrice CNC programmata da PC,vorrei sapere quanto dovrebbe essere la mia retribuzione oraria corretta(attualmente di 9
  • Mototopo
    ma anche no!
    • 13/07/05
    • 12241

    #2
    credo dipenda dalla specializzazione!

    conosco saldatori che pigliano anche 2000 euro e più, però saldano elementi inox a pressione e senza radiografia alla saldatura! saldatori così li vanno a cercare a casa!
    Mototopo

    Comment

    • France

      #3
      Che tipo di contratto hai? metalmeccanico?

      Che livello hai?

      Con queste informazioni

      Comment

      • Micol
        warrior
        • 08/01/06
        • 11506

        #4
        Potresti provare ad andare sul sito http://lavoro.repubblica.it/lavoro/ e vedere nella sezione "stipendi e contratti"
        Ciao
        Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

        ---------------------------------------------
        Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

        Comment

        • France

          #5
          Aggiungo che se ti rivolgi ai sindacati te lo dicono e rimani nell'anonimato, non

          Comment

          • willy wonka
            Opinionista
            • 10/02/06
            • 20

            #6
            x france:
            si metalmeccanico v livello e lavori l

            Comment

            • France

              #7
              [QUOTE=willy wonka]x france:
              si metalmeccanico v livello e lavori l

              Comment

              • Gabriele da Ningbo
                spongebob dipendente
                • 15/04/05
                • 2234

                #8
                Originariamente Scritto da willy wonka
                x mototopo:
                2000€ al mese...? beati loro!
                Si, mototopo ha ragione. I saldatori qualificati possono tranquillamente percepire + di 2000 euro al mese. Se sei bravo a saldare a TIG, SMAW e GTAW, potresti provare a far domanda di lavoro in ditte nel settore del Petrol chimico - Energetico - Alimentare.
                Di norma dopo il provino (devi dimostrare la tua reale capacità nella saldatura) l'azienda ti fa partecipare al corso di qualificazione per diventare un saldatore qualificato (dovrai sostenere un esame). Ottenuta la qualifica, si inizia a guadagnare. Purtroppo le qualifiche non sono personali, ma aziendali. Anche se, sui documenti di saldatura compare il tuo nome, un domani che decidi di cambiare lavoro queste cessano di validità, ma per esperienza personale sovente chi è già qualificato in altre ditte presenta una copia di queste qualifiche durante un qualsiasi colloquio di lavoro per dimostrare che è già del mestiere e l'azienda può evitare in questo caso di far fare il corso.

                ...se poi sei anche un sub professionista e saldatore qualificato: potresti lavorare nelle piattaforme petrolifere... ed in quel caso i soldi sono veramente tanti! (ovviamente è pure pericoloso)
                Ciao
                Gabriele da Ningbo (宁波)

                CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato

                你干吗?

                Comment

                • coop artevr
                  Opinionista
                  • 01/08/15
                  • 1

                  #9
                  salve ,sono gallizzi vincenzo direttore commerciale di coop arte verona di san martino b.A. VERONA se desidera noi cerchiamo 1 figura come piegatore e saldatore tig molto bravo su verona provincia le lascio il numero del cel modificato nb dica riferimento gallizzi in ufficio . anche noi siamo sopra i 9 , se conosce a tig porti tutti i suoi amici ed per lei , le riservo un simpatico regalo . grazie
                  Last edited by mariomac; 31-10-2015, 21:32.

                  Comment

                  • giusepebottazzi
                    random
                    • 18/02/12
                    • 1559

                    #10
                    Benvenuto!
                    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

                    Comment

                    • Misterikx
                      whatever..
                      • 24/03/05
                      • 15327

                      #11
                      thread uppato di 9 anni fa..pensa te
                      gia´chissa che fine avranno fatto; France(sposo´ Lenina conosciua qua) e Micol e altri
                      " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                      Comment

                      • BiO-dEiStA
                        Eufonista
                        • 22/02/10
                        • 5403

                        #12
                        Il buon Gallizzi Vincenzo, o chiunque risponda a quel numero di cellulare, sembra la vittima designata di una precisa campagna di bombardamento. Tipo quella mail virale che anni fa ha viaggiato a lungo per il mondo, apparentemente mandata da una responsabile della Nokia, che se girata ad almeno 10 persone fra cui il mittente prometteva il gentile omaggio di un cellulare nuovo di pacca offerto dalla ditta.
                        Originariamente Scritto da Careful with that
                        i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
                        Originariamente Scritto da Ned Flanders
                        Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

                        Comment

                        Working...