slinguazzare.....
Il cunnilingus
Collapse
X
-
-
Esiste qualcuno che ha il coraggio di farlo??Originariamente Scritto da fireinsidecon le donnine poi...escluso a priori...::IL MIO BLOG, OPINIONI E LAVORI::
http://noir06.splinder.com/
Comment
-
Nome: Lasagne Al Radicchio
Tipo Piatto: Primo
Ingrediente Principale: Radicchio
Persone: 4
Note:
Ingredienti 500 G Radicchio - 300 G Pasta Tipo Pasta Per Lasagne Fresca - 3 Cucchiai Olio D'oliva - 30 G Burro - 20 G Pancetta - 1 Cipolla Piccola - 2 Spicchi Aglio - Formaggio Emmenthal Grattugiato - Sale - Per La Besciamella: - 100 Cl Latte - 70 G Burro - 60 G Farina
Preparazione:
Tagliare trsversalmente il radicchio a striscioline, lavarlo ed asciugarlo. Rosolare con olio e burro la cipolla e l'aglio tagliati molto sottili e la pancetta tagliata a dadini; aggiungere il radicchio, salare, brasare senza cuocere troppo. Preparare nel frattempo la besciamella; lessare la pasta e raffreddarla sotto l'acqua. Imburrare una teglia e disporre a strati nell'ordine: la pasta, il radicchio, la besciamella ed il formaggio fino ad esaurimento degli ingredienti. Si possono preparare anche alle ortiche, in tal caso bisogna cogliere quelle situate nella parte superiore della pianta, vanno poi lessate e brasate come il radicchio .
Comment
-
ma leccarla normalmente no eeeeeeeee,ma se uno la guarda e ha paura di prendersi malattie si mette i preservativi per gli occhi.
Bzvm oltre al lattice devi inventare i preservativi per i "diti"cosi se uno vuole toccarla si protegge gli stessi....
Comment
-
Originariamente Scritto da Micol
... scusa ma la scena del tipo che passa il resto della serata con la lingua di fuori mi ha fatto schiattare!...
ehmmm,mi sono espresso male.
Chiaro che se il tipo mette sulla lingua il preservativo quando ha finito lo toglie perch
Comment
-
[QUOTE=karin]Guarda che il preservativo per la sola lingua non serve a niente a livello di protezione. Forse
Comment
-
adoro...
l'uomo che mi prende, mi adagia delicatamente sulla mia scrivania e gioca con la mia cosina.Trovo che sia la maniera migliore per iniziare un rapporto sessuale. Stimolare la donna e poi penetrarlaL'uomo va preso nella gola!
Un grande "business" va affidato ad una donna.
Comment
-
[QUOTE=RossaFuoco]l'uomo che mi prende, mi adagia delicatamente sulla mia scrivania e gioca con la mia cosina.Trovo che sia la maniera migliore per iniziare un rapporto sessuale. Stimolare la donna e poi penetrarla[FONT="Comic Sans MS"]Il livello di civilt
Comment
-
No, non farlo, grazie.Originariamente Scritto da RossaFuocoPenso di poter parlare a nome di tutte le donne.Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
---------------------------------------------
Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"
Comment
-
ah! era radicchio? e io che pensavo fosse il preservativo per lingua che aveva preso la muffa!!!!!Originariamente Scritto da SilenzioAvete assaggiato le lasagne al radicchio?Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
---------------------------------------------
Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"
Comment

Comment