Leggete la mia situazione.... consigli ben accetti!!!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bambina
    Opinionista
    • 30/09/06
    • 85

    #1

    Leggete la mia situazione.... consigli ben accetti!!!

    Ciao a tutti! sono nuova del forum!

    Ora vi spiego la mia situazione:

    conosco un uomo (38 anni) e io ne ho 25.

    fin dall'inizio mi attrae da morire....... ma scopro che
  • Nuvolosa

    #2
    Finchè non lascia la moglie ti consiglio di lasciar perdere...altrimenti ti metti in una di quelle situazioni che ti faranno soffrire e molto soprattutto dato che ci tieni e sei presa.;-)

    Comment

    • Micol
      warrior
      • 08/01/06
      • 11506

      #3
      Innazitutto appurerei il "pare" e il "mi è stato detto"...
      Poi, se ti vuoi tirare una storiella è un conto, se invece pensi di essere innamorata di lui e ti aspetti una relazione, sinceramente lascerei perdere.
      Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

      ---------------------------------------------
      Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

      Comment

      • angenoir666
        Opinionista
        • 21/08/06
        • 219

        #4
        La vedo molto pericolosa come scelta.
        Tu sei persa ma lui???

        Magari ci sta anche i primi tempi, ma chi ti dice che non sia solo per scappare dalla moglie? In questo modo saresti solamente un surrogato e non quello che desideri tu. Stai a vedere che succede, perchè vedendola come l'hai descritta la situazione non ha sbocchi che si possano considerare positivi.

        Poi magari ti ama anche lui, ma non puoi saperlo sulla base di supposizioni. Sinceramente te lo auguro, ma il 90% delle volte nn è così.

        D'altronde cosa ci insegnano quei miliardi di film in cui l'amante perenne dice "mi avevi promesso che avresti lasciato tua moglie..."?
        ::IL MIO BLOG, OPINIONI E LAVORI::
        http://noir06.splinder.com/

        Comment

        • libero
          pensavo di esserlo...
          • 16/07/05
          • 5242

          #5
          per me ti sta usando per i suoi scopi sessuali e la moglie non la lascerà mai.
          Per scherzo prova a dirgli che sei incinta,poi vedi il suo comportamento...
          cuorebianconero
          progetto giovani
          associazione ragazze madri



          JUVENTUS
          CLUB DISCUTERE

          Comment

          • angenoir666
            Opinionista
            • 21/08/06
            • 219

            #6
            libero nn sn andati a letto
            ::IL MIO BLOG, OPINIONI E LAVORI::
            http://noir06.splinder.com/

            Comment

            • Micol
              warrior
              • 08/01/06
              • 11506

              #7
              [QUOTE=libero;465328]per me ti sta usando per i suoi scopi sessuali e la moglie non la lascer
              Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

              ---------------------------------------------
              Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

              Comment

              • Armida
                Morbida morbida...
                • 18/09/06
                • 3341

                #8
                Io credo che se tu voglia solo una storia basata sull'attrazione fisica, non ci dovrebbero essere problemi, fai il primo passo e divertiti; se invece vuoi una relazione sentimentale dovresti prima capire se realmente lui non vuole + stare con la moglie!
                Se così non fosse, secondo me andresti solo incontro ad inevitabile sofferenza...
                [COLOR="DarkSlateGray"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]La volupt

                Comment

                • libero
                  pensavo di esserlo...
                  • 16/07/05
                  • 5242

                  #9
                  non avevo letto bene,cmq la storia è complessa,con tutti i raga liberi proprio di uno sposato ti devi innamorare..
                  cuorebianconero
                  progetto giovani
                  associazione ragazze madri



                  JUVENTUS
                  CLUB DISCUTERE

                  Comment

                  • karin

                    #10
                    Originariamente Scritto da Bambina Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti! sono nuova del forum!

                    Ora vi spiego la mia situazione:

                    conosco un uomo (38 anni) e io ne ho 25.

                    fin dall'inizio mi attrae da morire....... ma scopro che è sposato

                    ora mi viene detto che non ne può più della moglie... pare sia stufo marcio.

                    io e lui abbiamo un rapporto buono ma niente di più all'apparenza....... ma noto che anche lui è attratto da me ma so che non farebbe mai il primo passo.... lo so xkè lo conosco......

                    che fare? io sono persa x lui, lo penso sempre e non mi interessa nessun altro.....

                    che dite...... provo ad invitarlo fuori x un aperitivo? come fare?

                    qualcuno ha consigli?

                    aspetto vostre risposte........ mi raccomando x me è una cosa seria.

                    grazie
                    Mai fidarsi di quelli che hanno bisogno di una qualcosa per prendere una decisione: una persona, una scusa, una spinta. Significa che non vogliono decidere, ma lasciarsi trascinare dagli altri, cui successivamente scaricheranno addosso ogni responsabilità.
                    Sai cosa vuol dire non scegliere e farsi trascinare? Che una vale l'altra, la differenza ce la mette chi trascina.

                    Comment

                    • blunotte
                      Opinionista
                      • 07/10/05
                      • 2

                      #11
                      consigli a bambina

                      [cara bambina. non sono pi
                      Vince solo chi non riesce mai. F. Pessoa

                      Non si dice nulla che non sia gi

                      Comment

                      • crystal
                        ...apparentemente...
                        • 05/09/06
                        • 2681

                        #12
                        [QUOTE=Bambina;465301]
                        ora mi viene detto che non ne pu
                        *crystal *

                        [SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]

                        Comment

                        • Doze.webdesaigner
                          Gneta ssituta
                          • 25/06/06
                          • 283

                          #13
                          [QUOTE=blunotte;465359][cara bambina. non sono pi

                          Shin Tattoo

                          Comment

                          • andrea piedimonte
                            Banned
                            • 02/08/06
                            • 41

                            #14
                            Bambina ci dici il tuo segno zodiacale......?
                            Hai letto i consigli che ti hanno dato le nostre amiche? Ebbene non ascoltarli! loro sono le prime che se si trovassero nella tua situazione ascolterebbero il cuore e a 25 anni ci si può permettere di fare qualche sbaglio o magari trovare la persona giusta.

                            Comment

                            • crystal
                              ...apparentemente...
                              • 05/09/06
                              • 2681

                              #15
                              [QUOTE=andrea piedimonte;465467]Bambina ci dici il tuo segno zodiacale......?
                              Hai letto i consigli che ti hanno dato le nostre amiche? Ebbene non ascoltarli! loro sono le prime che se si trovassero nella tua situazione ascolterebbero il cuore e a 25 anni ci si pu
                              *crystal *

                              [SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]

                              Comment

                              Working...