Studentesse Prostitute

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sagittario78
    *
    • 12/05/06
    • 10995

    #91
    Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    A forza di dire "che male c'e'..." siamo arrivati non solo alle ragazze in vetrina di Amsterdam, ma a mettere il vile danaro come valore massimo della vita.

    Comment

    • Misterikx
      whatever..
      • 24/03/05
      • 15327

      #92
      Per essere del tutto chiaro do la seguente definizione di prostituzione:

      Prostituzione è il commercio di qualsivoglia virtù in cambio di beni materiali.

      Ovvero, per essere più esplicito, ogni lavoro retribuito è prostituzione.

      Se richiamassi a orientamento del mio ragionamento l'articolo primo della nostra Costituzione repubblicana

      (L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro.)

      potrei anche argomentare ke, se l'unica forma di lavoro democratico è quello retribuito, tutte le altre forme sono disoneste, a cominciare dal volontariato delle associazioni benefiche per finire coi rapporti sessuali gratuiti e non contrattualizzati, passando ovviamente per i favori ke si fanno agli amici.
      " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

      Comment

      • conogelato
        Candle in the wind

        • 17/07/06
        • 66028

        #93
        [QUOTE=sagittario78;475372]
        amate i vostri nemici

        Comment

        • Xilinx23
          The Count
          • 01/06/05
          • 41139

          #94
          [QUOTE=Matthias;475321]La stessa che ha costretto te, i tuoi genitori, i miei genitori, quelli che scrivono in questo forum a trovarsi un lavoro invece di vendere il proprio corpo al miglior offerente?

          O stai dicendo che il concetto di [I]dignit
          Membro del Consiglio degli Admin


          [RIGHT][I]L'ironia

          Comment

          • karin

            #95
            [QUOTE=latino70;473974]
            Dunque io sapevo di questa cosa e s

            Comment

            • latino70
              Opinionista
              • 11/12/05
              • 476

              #96
              [QUOTE=karin;476028]Commenti? E che c'

              Comment

              • Matthias

                #97
                OT: si chiamano TOPIC o THREAD, non post!
                I post sono quelli che fai tu quando rispondi...


                @Xil: non sei il solo che conosco che l'ha fatto, sai...potrei capirlo in una situazione di necessit

                Comment

                • Emilox
                  Opinionista
                  • 14/06/06
                  • 200

                  #98
                  Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                  A forza di dire "che male c'e'..." siamo arrivati non solo alle ragazze in vetrina di Amsterdam, ma a mettere il vile danaro come valore massimo della vita. Basta accendere la tv dalle 19 alle 21 (mercanti, fiere, affari nostri, affari vostri, affari loro, eredità....)

                  Allora cominciate a non spendere più soldi per cazzate tipo cellulari all'ultimo grido con fotocamera, questo è il vile denaro? tutti bravi a parole quando si tratta di fare critica su altri, mai su sè stessi. Sport nazionale italiano.
                  http://viabosco.blogspot.com

                  Comment

                  • conogelato
                    Candle in the wind

                    • 17/07/06
                    • 66028

                    #99
                    In se' il denaro e' una cosa buona. E' l'uso distorto che se ne fà, il valore maximo che a volte gli viene riconosciuto, che lo fà diventare vile. Per esso si fanno le guerre, si vendono bambini, si abbrutiscono i giovani con la droga....si vende il proprio corpo.
                    amate i vostri nemici

                    Comment

                    • skyll
                      Lenta metamorfosi
                      • 03/05/06
                      • 2935

                      #100
                      [quote=latino70;473974]leggo da un noto giornale:

                      STUDENTESSE PROSTITUTE PER PAGARE LE TASSE ALL'UNIVERSITA'
                      LONDRA - Vendono il loro corpo per pagare le tasse universitarie e conseguire una laurea che e' vista come uno strumento di promozione sociale. E' aumentato in modo preoccupante, negli ultimi anni in Gran Bretagna, il numero delle studentesse disposte a prostituirsi o a lavorare in un settore della cosiddetta industria del sesso per affrontare i costi sempre crescenti che un corso di laurea comporta.

                      Una ricerca condotta da studiosi della Kingston University, scrive il Sunday Times, rivela che l'incremento e' stato del 50 per cento negli ultimi sei anni e che uno studente su dieci, nel campione dei 130 ragazzi intervistati nel contesto della ricerca, ha detto di conoscere studentesse che hanno lavorato occasionalmente in locali di strip-tease, di danza del ventre o in saloni di massaggi di ambigua reputazione. Il sei per cento degli intervistati ha affermato invece di conoscere personalmente colleghe che si prostituiscono regolarmente. Secondo i curatori della ricerca, Sandra Bergstrom e David La Rooy, alla base della decisione di alcune studentesse di lavorare nei locali di spogliarello o di danza del ventre, ci sono problemi mentali spesso dovuti all'alcool. Piu' consapevoli e lucide sembrano invece le giovani universitarie che si prostituiscono, sostengono i ricercatori, in quanto decidono di vendersi allo scopo preciso di guadagnare i soldi necessari per pagare le tasse universitarie. In quasi tutti gli atenei del Regno unito, le imposte sono salite dalle mille sterline del 1998 alle tremila di oggi (circa cinquemila euro), un costo esorbitante per un buon numero di giovani.

                      Dunque io sapevo di questa cosa e s
                      Mercatone Italia

                      Comment

                      • Misterikx
                        whatever..
                        • 24/03/05
                        • 15327

                        #101
                        Originariamente Scritto da skyll Visualizza Messaggio
                        Ho deciso, Erasmus in Inghilterra!!
                        Ma se ha appena detto ke succede nella piu grande universita
                        " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                        Comment

                        • skyll
                          Lenta metamorfosi
                          • 03/05/06
                          • 2935

                          #102
                          [quote=Misterikx;476188]Ma se ha appena detto ke succede nella piu grande universita
                          Mercatone Italia

                          Comment

                          • karin

                            #103
                            [QUOTE=latino70;476045]ricordo a tutti che in Italia la prostituzione

                            Comment

                            • escavatore
                              la libert
                              • 26/06/06
                              • 3151

                              #104
                              Originariamente Scritto da karin Visualizza Messaggio
                              Ricordi male.
                              infatti, l'italia è il paese della prostituzione in tutte le sue forme e dictat e se alcune non sono legali, ci si passa sopra, con il detto, tanto lo fan tutti!
                              [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

                              Comment

                              • kitsunegari
                                la Vagabonda
                                • 01/06/06
                                • 1679

                                #105
                                Ma siete così sicuri che sia vietata? io credo sia punito solo lo sfruttamento, nn la prostituzione vera e propria
                                Quando fanno le retate vicino al mio bar, sono solo le immigrate irregolari che spariscono, quelle che hanno il permesso di soggiorno in regola nn si spostano neanche dal palo
                                E vedere che sulle tue labbra anche il vino si aggrappa lasciando
                                Per dono il colore dei re
                                La porpora di un manto che
                                Non per dispetto e non senza rispetto
                                Ebbene lo ammetto
                                Ti porterei via


                                Tu mia casa, mia anima, mia carne, mia luce

                                Comment

                                Working...