Restate in topic, per favore.
"amare" la testa di un uomo....
Collapse
X
-
[FONT="Comic Sans MS"]nulla
Comment
-
Mi è capitato di conoscere una ragazza molto intelligente, molto carina, ma paralitica per un incidente: non aveva due piedi ed un polpaccio.
Aveva più o meno le mie stesse passioni, mi toglieva il respiro, come dice (in modo molto contorto) Moana; riuscivo a parlarci di tutto, giocava a scacchi meravigliosamente ed aveva una sensibilità profonda, adamantina, fuori da qualsiasi atteggio di empatia femminile.
Già baciarla la prima volta è stato un problema, con lei seduta e costretta all'immobilità, io a sbattere in un muro di insicurezze che avevo costruito attorno a lei; come una maledetta falena rincoglionita da una lampadina.
Bene, siamo durati pochissimi giorni, non riuscivo ad eccitarmi, non riuscivo ad andarci a letto. Perchè non la trovavo attraente sessualmente. Quindi, rispondendo alla domanda del topic "no non credo di potermi innamorare per un discorso esclusivamente mentale".
E sinceramente mi vergogno di questa cosa, non riuscire a liberare un sentimento per soggettivi canoni estetici, bella sconfitta.AHAHAHAHA
AhahahahA
AHAHAHAHA
AHAHA
AHA
H
A
VIAVIA
dietro il passo,
tump tump,
dietro il tasso,
tump tump,
per il cartiglio segreto
dell'
AHAHAHAHA
Comment
-
-
CHiaro esempio di "amare la testa di un uomo."Ma.....cavolo.. che mi e' successo!!!!!!! 4 anni fa... non lo conoscevo ma mi e' bastato che si girasse e mi desse la mano per presentarsi!!!!! Poi e' salito sul palco e ha iniziato il suo spettacolo... ecco !!! La fine!!!! L'ho inseguito per mesi, anni (2) senza che mi badasse neanche...poi......chissa' 2 anni fa che cosa e' successo, e' iniziata questa storia senza fine che mi fa star bene, poi male poi....poi.... Boh chissa' ..sta di fatto che ogni volta per me e' un miracolo!!!!!!!!!AHAHAHAHA
AhahahahA
AHAHAHAHA
AHAHA
AHA
H
A
VIAVIA
dietro il passo,
tump tump,
dietro il tasso,
tump tump,
per il cartiglio segreto
dell'
AHAHAHAHA
Comment
-
A quanto pare, ti sei perso la grande "rivelazione"Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza MessaggioNon ricordo... tu sei quella che non ha voluto dire l'età?
Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.
omohitsutsu
nureba ya hito no
mietsuramu
yume to shiriseba
samezaramashi wo.
Comment
-
40...Se non ricordo male...Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza MessaggioE quanti ne ha?
Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.
omohitsutsu
nureba ya hito no
mietsuramu
yume to shiriseba
samezaramashi wo.
Comment

sconvolgende leggere quante certezze alcuni di voi hanno... a neppure la met
Comment