Richiesta parere su situazione familiare

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ondanomala
    Opinionista
    • 02/03/07
    • 8

    #1

    Richiesta parere su situazione familiare

    Ciao a tutti, sono nuova di qui...
    Vorrei sottoporvi questa mia situazione:
    ho un marito che adora nostra figlia di 4 anni, ha un lavoro piuttosto leggero (lo dice lui stesso), quando
    [FONT="Comic Sans MS"][SIZE="2"][/SIZE][/FONT]
    Il vero io
  • tiffany
    ماورا
    • 03/11/06
    • 4406

    #2
    Originariamente Scritto da ondanomala Visualizza Messaggio
    Ho controllato: non ha un'amante.
    :Flower: )
    come hai fatto a controllare...?scusa..non voglio insinuare niente ma il dubbio viene sempre...ha ragione mia madre...AMARSI SEMPRE SPOSARSI MAI
    Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
    [B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]

    Comment

    • Bijoux
      Artigiano della parola
      • 22/02/07
      • 273

      #3
      Io penso che dovresti parlare con tuo marito della situazione.
      Il fatto che sia fatto così non lo giustifica o meglio, se davvero si è sempre comportato in questo modo è un conto (tu nè eri cosciente e te lo sei fatto andare bene), se invece il suo atteggiamento si è modificato allora ci vuole di sicuro un chiarimento.
      Questo è per iniziare. Se poi non funziona ti do un consiglio: comportati con lui come lui fa con te. Smetti per un pò di considerarlo, non cercarlo, non chiedergli di fare l'amore, non lo "scrollare".
      Fatti le tue cose e vai a letto anche tu alle 21:30 senza dirgli più niente.
      L'uomo più che dare ascolto alle parole (solitamente pensano che siamo delle gran rompiballe quando insistiamo verbalmente con loro) nota i fatti, e se di punto in bianco si accorge del tuo piccolo passo indietro probabilmente si domanderà cosa sta succedendo e sarà lui, a venirti a cercare.
      Siate padroni di Voi, penetrate nel Vostro essere per cogliere il battito della vita. Spezzate i vincoli che V'inceppano, allungate la mano per afferrare l'ignoto, avventurateVi nel buio, spalancate le braccia all'abbraccio dell'aria e fatene un paio d'ali, per librarVi in alto

      Comment

      • Bia
        Pollastrella da una botte di rovere
        • 07/06/05
        • 13567

        #4
        Uhsiggnurrr.
        Concordo con Bijoux. Parlare e parlare e parlare prima di tutto.
        Se parlare non serve, ignoralo e vedi cosa succede.
        Per
        Bia

        Comment

        • Cybil
          Opinionista
          • 01/03/07
          • 1820

          #5
          anch'io sono dell'opinione che parlare sia la soluzione ottimale, anche perch
          Basilicata Is On My Mind

          Comment

          • Chissa5
            Opinionista
            • 04/09/06
            • 138

            #6
            Visto che la sera non c'è possibilità di incontro xchè non provate la mattina!
            Lui in fondo dorme quasi 9 ore. Certo tu no!!!...e ti costerebbe un pò di fatica...sveglialo un'oretta prima delle sei, prepara un pò di colazione e poi magari c'è tempo per 2 "moine"!

            Comment

            • lam
              Anima vagabonda
              • 22/11/06
              • 3075

              #7
              [QUOTE=Chissa5;578189]Visto che la sera non c'
              Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.

              omohitsutsu
              nureba ya hito no
              mietsuramu
              yume to shiriseba
              samezaramashi wo.

              Comment

              • ondanomala
                Opinionista
                • 02/03/07
                • 8

                #8
                [QUOTE=Bia;578118]Uhsiggnurrr.
                Concordo con Bijoux. Parlare e parlare e parlare prima di tutto.
                Se parlare non serve, ignoralo e vedi cosa succede.
                Per
                [FONT="Comic Sans MS"][SIZE="2"][/SIZE][/FONT]
                Il vero io

                Comment

                • ondanomala
                  Opinionista
                  • 02/03/07
                  • 8

                  #9
                  [QUOTE=Cybil;578144]anch'io sono dell'opinione che parlare sia la soluzione ottimale, anche perch
                  [FONT="Comic Sans MS"][SIZE="2"][/SIZE][/FONT]
                  Il vero io

                  Comment

                  • ondanomala
                    Opinionista
                    • 02/03/07
                    • 8

                    #10
                    [QUOTE=Chissa5;578189]Visto che la sera non c'
                    [FONT="Comic Sans MS"][SIZE="2"][/SIZE][/FONT]
                    Il vero io

                    Comment

                    • myrrdin
                      quando si spegneranno le stelle....
                      • 18/06/06
                      • 469

                      #11
                      forse è cosi innamorato della bimba da avere perso interesse per te....
                      myrr

                      Comment

                      Working...