Mi sembra del tutto inutile questa discussione,stiamo ripetendo dall'inizio le stesse cose...
questa benedetta et
Collapse
X
-
[QUOTE=pino7;582019]infatti un adulto che si mette con una ragazzina non[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
*Originariamente Scritto da LaSte Visualizza MessaggioVa beh,abbiamo capito che rosichi per la tua ex e il professore.
Comment
-
-
[QUOTE=EVOKar;582272]Un a 18 anni cosa sa della vita? quante esperienze ha vissuto sia sentimentalmente che sul lavoro? non pu[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Tranquillissimo.....non voglio urtare la sensibilitOriginariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggiorilassati...[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
Comment
-
[QUOTE=EVOKar;582272]Un a 18 anni cosa sa della vita? quante esperienze ha vissuto sia sentimentalmente che sul lavoro? non pu
Comment
-
Nel mio caso era single, comunque il tradimento comporta una mancanza di rispetto che non ha nulla a che fare con l'eta'Originariamente Scritto da pino7 Visualizza Messaggiopeccato che la mia ex con il suo uomo maturo non parli dei suoi voti scolastici.
Comment
-
scusate se mi intrometto....Originariamente Scritto da Iena Visualizza MessaggioSì ma, dove sta scritto che un rapporto di amore vero deve essere per forza come dici tu?
Bè, IO personalmente non sono minimamente attratta da "quelli più grandi", e non credo ci farei MAI una storia assieme (anche se sarebbe bene dire "mai dire mai"), ma non per questo escludo che per un altro possa essere diverso che per me, e credo che finchè, per l'appunto, ci sono le due componenti fondamentali, cioè AMORE e RISPETTO, anche il loro modo di vivere l'amore vada rispettato.
vorrei farti notare in base alla tua scrittura come inizi specificando IO . poi continui il discorso usando la parola mai. poi associ le parole amore e rispetto.
io da ciò deduco che te come primo pensiero non lo faresti mai , poi capisco che dici così perchè hai il senso del rispetto nei confronti dell'amore.
tutto questo vuol dire che tu hai ragionato e ti sei fatta un 'idea di un rapporto giusto (hai usato la ragione)
e dagli ragione..........
Comment

Comment