[QUOTE=Marcellus Wallace;582263]
..............ho conosciuto una mia vicina di casa, che di nome fa V, vicina nel senso che abita nell'appartamento in parte al mio. Mi
Il discorso e' che tu sai di avere possibilita' prossime allo zero, ma invece di accettare la cosa e basta hai deciso di per la soluzione B:
cercare esternamente il consiglio che ti porti a fare quello che vuoi (confessarti), seguirlo, e all'immancabile esito negativo potrai scaricare la colpa a scelta su chi ti pare tra lei e il "cattivo consiglio". Potrai sempre pensare che avresti fatto le cose in modo diverso, che eri confuso e che non hai seguito l'istinto.
L'istinto seguilo adesso. Non quello che ti dice "facciamoci male".
L'altro.
da premettere ke kyra ha veramente ragione
ti consiglio di nn fare niente in questo momento ma,di aspettare prima ke lo faccia il tuo amico,dev'essere lui a confidarle ke vuole stroncare il rapporto e nn tu,poikè (secondo le mie impressioni)questo T se n'e' accorto della tua simpatia nei confronti di V e spera tanto ke qualcuno gli preceda x facilitare il suo compito.
Comment