Voglio raccontarvi la mia esperienza sentimentale recente. Mi sono innamorata , come a volte succede e non ci si pu
innamorarsi di uno "non libero"...
Collapse
X
-
allora hai fatto benissimo..ti parla una che già c'è passata,vedi il mio primo post qui, nn lasceranno mai le mogli per le amanti..adorano le situazioni ambigue...Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
-
ne ho quasi 28 ma cosa c'entra l'et
Originariamente Scritto da Dolore Visualizza Messaggioquanti anni hai?
E' importante.quiry
Comment
-
se hai vent'anni puoi perdere tempo dietro ad un uomo sposato.
Altrimenti no.
Quasi sempre rimangono incollati ai loro matrimoni, nonostante tutte le bugie che possono raccontare.
Il consiglio è sempre quello di allontanarti da lui.Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere.
-Charles Baudelaire-
Comment
-
Ma che razza di ragionamentoOriginariamente Scritto da Dolore Visualizza Messaggiose hai vent'anni puoi perdere tempo dietro ad un uomo sposato.
Altrimenti no.Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.
omohitsutsu
nureba ya hito no
mietsuramu
yume to shiriseba
samezaramashi wo.
Comment
-
Se mi diverte a letto, è simpatico, posso starci un pò.
Arrivati a qualche età veneranda, a volte si ha voglia di costruire qualcosa, visto che il caso in questione non permetterà mai la costruzione di nulla, lo sconsiglio alle donne di una certa età.
Pratico.Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere.
-Charles Baudelaire-
Comment
-
-
*Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza MessaggioW le corna!
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
Comment

Comment