ci sono moltissime coppie ma siamo 6 miliardi nel mondo

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • determinato77

    #1

    ci sono moltissime coppie ma siamo 6 miliardi nel mondo

    non notate che ci siano ,almeno per quello che vedo in italia(ma anche all'estero), moltissime coppie ? forse sento sempre la parola fidanzata perche una certa ragazza si vuole liberare di me ,oppure conoscendo io ragazze cmq abbastanza attraenti
  • LaSte
    Opinionista
    • 03/08/05
    • 13663

    #2
    Cerchi di giustificare il fatto di NON avere una gnocca con il calcolo delle probabilità?
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

    Comment

    • Nuvolosa

      #3
      LOL

      Forse tutte queste coppie si fidanzano per non percepire il vuoto cosmico,ed un senso di solitudine aberrante unita ad una predisposizione al suicidio. Ecco,tutto questa tristezza,profonda tristezza,può essere un pochino alleviata da un compagno che sta messo peggio di noi e che ci fa sentire un po'meno sfigati.
      A volte però sarebbe bene lasciarci andare a questa depressione e a questa voglia di sparire,così magari ci leviamo dalle palle.

      Comment

      • determinato77

        #4
        no ste figurati,dico il contrario.dico che proprio in base alle probabilita ci dovrebbero essere piu persone single.

        ma siamo fatti da dio e forse tutto questo

        Comment

        • determinato77

          #5
          beh nuvolosa la famiglia e gli amici bastano a farci stare meglio e non creano un rapporto che muta col tempo,che

          Comment

          • Nuvolosa

            #6
            Giusto

            Comment

            • conogelato
              Candle in the wind

              • 17/07/06
              • 66040

              #7
              L'uomo tende naturalmente ad incontrare il suo completamento, la sua metà, come si dice. Non vive per sè stesso e trova la sua felicità solo donandosi...
              amate i vostri nemici

              Comment

              • Novembre
                Cynical person
                • 12/04/06
                • 7928

                #8
                [QUOTE=conogelato;599851]L'uomo tende naturalmente ad incontrare il suo completamento, la sua met
                "Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
                Arthur Schopenhauer

                Comment

                • perro
                  Opinionista
                  • 28/02/07
                  • 333

                  #9
                  [QUOTE=determinato77;599813] forse sento sempre la parola fidanzata perche una certa ragazza si vuole liberare di me ,oppure conoscendo io ragazze cmq abbastanza attraenti

                  Comment

                  • Daphne
                    Opinionista
                    • 30/10/06
                    • 252

                    #10
                    [QUOTE=determinato77;599838]beh nuvolosa la famiglia e gli amici bastano a farci stare meglio e non creano un rapporto che muta col tempo,che

                    Comment

                    • conogelato
                      Candle in the wind

                      • 17/07/06
                      • 66040

                      #11
                      Originariamente Scritto da Novembre Visualizza Messaggio
                      L'uomo tende naturalmente al terrore della solitudine. :Flower:
                      Infatti Novembre, l'uomo non e' un'isola:
                      Creazione della donna. -


                      18 E il Signore Dio disse: "Non
                      amate i vostri nemici

                      Comment

                      • determinato77

                        #12
                        [QUOTE=perro;599945]se ho ben immaginato il pensiero che ti ha portato ad aprire questa discussione guarda sopra e pensa che ti sei gi

                        Comment

                        • determinato77

                          #13
                          [QUOTE=Daphne;600007]Probabilmente a te bastano gli amici e la famiglia a farti stare bene ma non sempre basta solo questo. nella vita si ha bisogno anche di un compagno (non necessariamente convivente ma anche ragazzo) con cui condividere dei momenti, delle cose, provare delle emozioni e parlo di cose che possono esserci solo con l'altro sesso e una persona speciale in particolare cose che anche un amico e la famiglia non arrivano a darti.
                          Poi non capisco perch

                          Comment

                          • madchen

                            #14
                            [QUOTE=determinato77;600092]dopo i 30 anni

                            Comment

                            • Cybil
                              Opinionista
                              • 01/03/07
                              • 1820

                              #15
                              [COLOR="Blue"]non credo che lo stare in coppia precluda altre esperienze, ma dipende da ci
                              Basilicata Is On My Mind

                              Comment

                              Working...